Ternana, Paolucci torna disponibile per la trasferta di Ascoli. Differenziato per Finotto

Redazione Picenotime

13 Marzo 2018

Foto da Calcioternano.it

Il centrocampista Andrea Paolucci, out contro lo Spezia, è tornato in gruppo. E’ questa la notizia positiva che emerge dalla seduta pomeridiana all'antistadio "Taddei" della Ternana in vista del prossimo match contro l'Ascoli Picchio in programma Sabato 17 Marzo alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la 31esima giornata del campionato di Serie B. 

I rossoverdi , nella giornata odierna, hanno svolto una “doppia”. In quella pomeridiana esercizi tecnici, atletici fino alla parte tattica con le Fere divise in due. Dalla metà campo lato curva ospiti hanno lavorato i difensori. Da quella verso la Sud i centrocampisti e gli attaccanti.

Lavoro delicato, come sottolinea Calcioternano.it, per Mattia Finotto. Il centravanti ha gestito i carichi differenziati dopo essere stato a colloquio con mister Luigi De Canio. Successivamente si è recato al "Liberati" per finire l’allenamento specifico insieme a Roberto Vitiello. Erano assenti Luca Zanon ed Alessandro Plizzari, il quale sta terminando il raduno con l’Italia Under 19. Contro i bianconeri mancherà di certo per squalifica il difensore Andrea Signorini.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Paolo10850 13 Marzo 2018 20:13

Retrocessi insieme a noi e pro vercelli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni