• Ascoli Time
  • Ternana, Paolucci torna disponibile per la trasferta di Ascoli. Differenziato per Finotto

Ternana, Paolucci torna disponibile per la trasferta di Ascoli. Differenziato per Finotto

di Redazione Picenotime

martedì 13 marzo 2018

Il centrocampista Andrea Paolucci, out contro lo Spezia, è tornato in gruppo. E’ questa la notizia positiva che emerge dalla seduta pomeridiana all'antistadio "Taddei" della Ternana in vista del prossimo match contro l'Ascoli Picchio in programma Sabato 17 Marzo alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la 31esima giornata del campionato di Serie B. 

I rossoverdi , nella giornata odierna, hanno svolto una “doppia”. In quella pomeridiana esercizi tecnici, atletici fino alla parte tattica con le Fere divise in due. Dalla metà campo lato curva ospiti hanno lavorato i difensori. Da quella verso la Sud i centrocampisti e gli attaccanti.

Lavoro delicato, come sottolinea Calcioternano.it, per Mattia Finotto. Il centravanti ha gestito i carichi differenziati dopo essere stato a colloquio con mister Luigi De Canio. Successivamente si è recato al "Liberati" per finire l’allenamento specifico insieme a Roberto Vitiello. Erano assenti Luca Zanon ed Alessandro Plizzari, il quale sta terminando il raduno con l’Italia Under 19. Contro i bianconeri mancherà di certo per squalifica il difensore Andrea Signorini.


Foto da Calcioternano.it

Foto da Calcioternano.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo10850
martedì 13 marzo 2018

Retrocessi insieme a noi e pro vercelli