• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 15 Marzo

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 15 Marzo

di Redazione Picenotime

mercoledì 14 marzo 2018

Ascoli

Tempo stabile per l’intera giornata con cieli generalmente nuvolosi, ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra +6°C e +17°C.

Marche

Tempo stabile al mattino con cieli nuvolosi, ma senza fenomeni; deboli piogge al pomeriggio lungo la costa settentrionale e sugli Appennini. Precipitazioni anche nel corso della serata sulle aree settentrionali e sui settori appenninici, asciutto altrove. 

Italia

Maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci e temporali localmente a carattere anche di nubifragio ad iniziare da Ovest. Fenomeni in estensione a tutti i settori al pomeriggio con anche la neve che cadrà abbondante su Alpi e Appennini fino a quote medie. Tempo in peggioramento dalle ore pomeridiane al Centro, con rovesci man mano sempre più intensi ad iniziare dalla Toscana. Attese piogge e temporali sparsi su tutte le regioni con i fenomeni più intensi specie sul versante Tirrenico.  Cieli generalmente nuvolosi al Sud Italia, con tempo stabile nelle ore diurne prima dell’arrivo delle piogge a partire dalla Sardegna. Fenomeni in serata e in nottata anche sulle regioni Peninsulari sempre più intensi specie sul Tirreno. 

Temperature stazionarie o in aumento le minime, mentre le massime tenderanno a calare al Nord e sul Tirreno.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci