Ascoli Picchio, in tre sempre a parte. Ternana, si punta a recuperare Finotto e Vitiello

Redazione Picenotime

14 Marzo 2018

Foto da Calcioternano.it

Doppia seduta di lavoro oggi per i bianconeri di Serse Cosmi al Picchio Village in vista del match interno contro la Ternana valevole per la 31esima giornata del campionato di Serie B. In mattinata la squadra è stata impegnata dallo staff tecnico in una sessione tattica, alla quale non hanno preso parte Daniele Buzzegoli, Ivan Lanni e Tommaso Bianchi. I tre si sono sottoposti a terapie col centrocampista di Follonica che ha svolto anche un lavoro individuale. La squadra tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio alle 14:30 al Picchio Village a porte chiuse.

Si è allenata questa mattina all’antistadio "Taddei" anche la Ternana. Mister Luigi De Canio, come riporta Calcioternano.it, ha diviso i giocatori in due parti, con distinto lavoro. Il primo gruppo, composto di tredici giocatori tra attaccanti e centrocampisti, è sceso sul sintetico del Taddei, e sotto l’attenta direzione del mister, coadiuvato da Brevi e Fabris, ha svolto esercizi atletici, ma soprattutto schemi tattici, con tiri in porta, difesa da Sala. Un lavoro capillare, con interruzione, per cercare di approfondire al meglio le varie situazioni. Quello che è certo, è che De Canio sta cercando di curare i minimi particolari. Poi è stata la volta dell’altro gruppo, nove giocatori, i difensori, sottoposti allo stesso lavoro. In gruppo anche Luca Zanon, reduce da un attacco influenzale. Sulla via del completo recupero Mattia Finotto e Roberto Vitiello, che hanno fatto corse ripetute all’interno del Liberati. Il portiere Marco Bleve, dopo una breve seduta in palestra, si è sottoposto alla cura del preparatore Paolo Gobattoni. Nel pomeriggio, con inizio alle 15, nuova seduta. Sarà importante valutare le condizioni di Finotto e Vitiello ed eventuale ritorno nel gruppo.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni