Ascoli-Ternana, dato parziale dei tifosi rossoverdi che saranno in Curva Nord

Redazione Picenotime

14 Marzo 2018

La Ternana si giocherà tantissimo nel match in programma Sabato 17 Marzo alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" contro l'Ascoli Picchio nel contesto della 31esima giornata del campionato di Serie B.

Alle ore 20:00 di oggi, Mercoledì 14 Marzo, sono 65 i biglietti acquisti dai tifosi rossoverdi per il Settore Ospiti/Curva Nord dell'impianto piceno, come segnala il portale Calcioternano.it. La prevendita chiuderà ufficialmente i battenti alle ore 19:00 di Venerdì 16 Marzo. In base a quanto determinato dall’O.N.M.S. e dal G.O.S., la vendita dei biglietti è riservata ai residenti nella regione Umbria e ai soli possessori della tessera di fidelizzazione della Ternana Calcio. 


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

BÀÀ 15 Marzo 2018 10:48

65!
PIETOSI.


Senigallia BIANCONERA 15 Marzo 2018 23:04

Che vergogna ................. arriveranno max 100 tifosi e occuperanno un intera curva !!!!!!!!!!!!!


BUUUUUUUUUU 16 Marzo 2018 02:26

Pietosi e dir poco contestano pure Bandecchi ma se molla lui con la fame che hanno in quella citta la ternana torna nei dilettanti e da li non si muove piu ahahahahahahh


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni