• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, cordoglio e tristezza per la tragica scomparsa della tifosa Barbara

Ascoli Picchio, cordoglio e tristezza per la tragica scomparsa della tifosa Barbara

di Redazione Picenotime

giovedì 15 marzo 2018

Una bruttissima notizia ha sconvolto stamane la tifoseria dell’Ascoli. È venuta tragicamente a mancare la super tifosa Barbara Olori, sempre vicina alle sorti del Picchio e presente allo stadio “Barbera” di Palermo nel match dello scorso 27 Febbraio. La redazione di Picenotime.it esprime profondo cordoglio ai famigliari ed ai cari di Barbara.

Ecco il comunicato ufficiale di condoglianze dell’Ascoli Picchio: “Questa mattina è tragicamente scomparsa, all'età di 56 anni, Barbara Olori, grande tifosa dell'Ascoli, costantemente al seguito della squadra in casa e in trasferta. L' Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. si stringe con dolore attorno ai famigliari e rivolge loro le più sentite condoglianze”.

Ecco il comunicato ufficiale di cordoglio del club Veterani 74 di cui Barbara faceva parte: “Il club VETERANI 74,dal Presidente ai componenti del direttivo e insieme a tutti i soci, piange la tragedia che ha colpito la nostra iscritta Barbara Olori. Tifosa instancabile, partecipe delle nostre riunioni conviviali,compagna di mille trasferte (l'ultima a Palermo), ti porteremo sempre nella nostra fervente memoria, insieme agli altri tifosi che sono in paradiso con te.

Ciao Barbarella e, come dicevi sempre...

FORZA PICCHIO!”.

Anche gli Ultras 1898 hanno voluto esprimere le condoglianze alla famiglia della vittima: "Gli Ultras 1898 si uniscono al dolore dell'amico Roberto, per la scomparsa della cara sorella Barbara, da sempre tenace e irriducibile tifosa dell'Ascoli".


Tifosi bianconeri al ''Barbera'' di Palermo

Tifosi bianconeri al ''Barbera'' di Palermo

© Riproduzione riservata

Commenti

Toscano DOC
giovedì 15 marzo 2018

Condoglianze doverose.


San Marco
giovedì 15 marzo 2018

R.I.P. Barbarella. Anche da lassu' Sempre ForzaAscoli.