• Sport
  • Atletica leggera, ad Ascoli brillano gli studenti dell'Isc Centro

Atletica leggera, ad Ascoli brillano gli studenti dell'Isc Centro

di Redazione Picenotime

martedì 13 maggio 2014

In occasione della manifestazione provinciale dei campionati studenteschi di atletica leggera che si è svolta presso il campo di atletica di Ascoli Piceno Martedì 29 Aprile la squadra maschile dell’Isc Centro per il secondo anno consecutivo vince nella classifica a squadre che prevede la somma dei risultati conseguiti nelle sette discipline in cui gli allievi sono stati impegnati.

In evidenza per l’ISC Centro il primo posto di Marco Mancini negli 80 ad ostacoli con il tempo di 13.38 e di Alessandro Caccini nel salto in lungo 4.98; il secondo posto della staffetta veloce 4x100 tempo 43.50 composta da Juliano Mauloni, Alessandro Caccini, Marco Mancini e Giovanni Riga, completano le medaglie del settore maschile Lorenzo Spurio terzo con 10,47 nel getto del peso, Giovanni Riga terzo nel lancio del vortex metri 47,63 Francesco Maria Mosca terzo nella due chilometri di marcia con il tempo di 13.32.10 e Matteo Bruni negli 80 piani.

Nel settore femminile da segnalare il secondo posto di Giorgia Amatucci nei metri mille con il tempo di 3.42.70. Tutti questi atleti parteciperanno alla manifestazione regionale che avrà luogo Giovedì 15 Maggio presso il campo di atletica di Macerata.


® riproduzione riservata

premiazione marco mancini

premiazione marco mancini