Ascoli Picchio-Ternana 2-1, i momenti chiave della partita

Redazione Picenotime

17 Marzo 2018

Ascoli-Ternana 2-1

L'Ascoli Picchio torna a sperare nella salvezza dopo aver superato 2-1 la Ternana allo stadio "Del Duca" nella 31esima giornata del campionato di Serie B. Padella porta in vantaggio i bianconeri al 20, poi ad inizio ripresa ci pensa Gasparetto a riportare tutto in parità. Viene espulso per qualche parola di troppo al 72' Mignanelli, ma anche in 10 la squadra di Cosmi non rinuncia ad attaccare e al minuto 85 Lores Varela si conquista un calcio di rigore trasformato da Monachello. Diventano così 29 i punti in classifica del Picchio in vista della prossima trasferta sul campo dello Spezia.




© Riproduzione riservata

Commenti (11)

Lillo 17 Marzo 2018 19:35

Qualcuno mi spiega perché da nessuna parte ho potuto rivedere il goal regolarissimo di Campani? Un errore arbitrale incredibile: non poteva non vedere!!!


Luca samb 17 Marzo 2018 20:05

Illusione ottica


simosbn74 18 Marzo 2018 02:24

La vera illusione ottica però sarà l’iscrizione alla vostra prossima serie c, e se ne va e fedeli se ne va ahaha


francesco 18 Marzo 2018 08:31

Pesciaro rosicone, piu gufi e piu il derby non lo farai manco l'anno prossimo.... Ci dovete sempre guardare la scia... sempre!


Marcos 18 Marzo 2018 08:32

C'era un gol di Carpani goffamente annullato. L'arbitro ha rilevato un fallo del difensore della ternana sul portiere della ternana....


Marcos 18 Marzo 2018 08:33

Caro Luca, di effetti ottici voi siete esperti


Picenum 18 Marzo 2018 09:02

Si infatti non si capisce perché non lo hanno inserito il gol di Carpani... VERGOGNA


Lillo 18 Marzo 2018 09:11

È vero Marcos, un errore così grossolano di un arbitro non l'avevo mai visto ...e poi senti dire del telecronista: "il direttore sportivo sempre vicino all'azione di gioco"... per fortuna!!! Dei cugini non voglio parlare ...a me la Samb sta simpatica


WALL_E 18 Marzo 2018 09:20

Luca samb, con tutto il rispetto per la tua squadra, voi che tifate
la Sambenedettese potete parlare solamente quando avrete fatto 1 Campionato in serie A in più dell'Ascoli, prima solo mutismo e rassegnazione.


roberto 18 Marzo 2018 09:48

Nel primo goal di Padella può anche starci un millimetrico fuorigioco, ma annullare il goal di Carpani è inspiegabile..... tanto è vero che non lo hanno inserito nel filmato che viene messo a disposizione delle testate giornalistiche


Porto san Giorgio 66 18 Marzo 2018 11:14

Ragazzi! Chiedo a tutti voi di non trattare male il pesciaro......cerchiamo di essere comprensivi ......vivono pensando a noi sempre. Il loro vero e unico obbiettivo è rifare il derby ......certo che se sono trascorsi 32 anni dall'ultimo la colpa non sarà nostra.......sono sempre stati dietr a noi e de che tinta......dietro. ora hanno questa piccola speranza.....cavolo lasciamoli sognare e coltivare sta speranza......mi fanno anche pena.
Se la nostra società aveva costruito una normale squadra anche sta speranza per loro non esisteva e trascorrevano unaltro anno nell'indifferenza e nella più totale depressione ......dai fratelli bianconeri non siate cosi cattivi co sti pesciolini. Forza Ascoli sempre!!!!!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni