• Motori
  • Moto2, un ottimo Fenati parte dalla seconda fila nel Gran Premio del Qatar

Moto2, un ottimo Fenati parte dalla seconda fila nel Gran Premio del Qatar

di Redazione Picenotime

sabato 17 marzo 2018

Ecco il comunicato ufficiale del Marinelli Snipers Team dopo le prove ufficiali del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2018: "C'è poco da scrivere perché parlano i fatti. Una squadra che non ha mai fatto la Moto2 e un pilota che non ha mai corso in Moto2 oggi sono quinti e domani partono in seconda fila e magari le sorprese non sono neppure finite. Moto3? La sfida inizia qui. Fosse facile ci sarebbero 30 campioni del mondo in pista ma non è così. Il box comincia qui: stringersi attorno al pilota e trovare la soluzione per renderlo più incisivo, più veloce. Se saremo stati capaci lo vedremo tra un po' di Gran Premi. Resta valido il nostro motto 2018: testa bassa e lavorare".

Romano Fenati: "Sono davvero felice per il quinto tempo, mi sento sempre meglio sulla moto e sinceramente ci meritiamo questa seconda fila. Testa bassa, siamo al debutto e la strada è ancora lunga, ma arrivarci con questo ritmo mi da troppo gusto".

Tony Arbolino: "Ovviamente non mi aspettavo di trovarmi così indietro in qualifica. Volevo veramente fare bene oggi, era importante per il morale e per il lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi. La gara è domani e darò il massimo per recuperare posizioni".


Romano Fenati

Romano Fenati

© Riproduzione riservata

Commenti