• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Bellini e Cardinaletti in Toscana per far visita alla Primavera

Ascoli Picchio, Bellini e Cardinaletti in Toscana per far visita alla Primavera

di Redazione Picenotime

domenica 18 marzo 2018

Dopo aver assistito ieri all'importantissima vittoria per 2-1 contro la Ternana, il presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini sè è diretto oggi in Toscana per mostrare la propria vicinanza alla Primavera impegnata nella Viareggio Cup.

I bianconeri di Cetteo Di Mascio hanno pareggiato 1-1 stamane contro i greci del Pas Giannina allo stadio "Raciti" di Quarrata (in provincia di Pistoia) chiudendo così il girone 9 del gruppo B al secondo posto alle spalle della Fiorentina e mancando la qualificazione per gli ottavi di finale (pass solamente per le tre migliori seconde del gruppo B). CLICCA QUI PER CRONACA DEL MATCH

Bellini, accompagnato dal responsabile dell'area tecnica Andrea Cardinaletti e dalla moglie Marisa, si è comunque complimentato con i ragazzi per l'impegno profuso in questo torneo e nella stagione in corso. Il presidente bianconero farà rientro in Canada nella mattinata di Mercoledì 21 Marzo come dichiarato al nostro microfono ieri pomeriggio nella zona mista del "Del Duca". CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA BELLINI POST ASCOLI-TERNANA 2-1




Foto da Ascolipicchio.com

Foto da Ascolipicchio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Lorenzo sbt
domenica 18 marzo 2018

Prendete confidenza con quella regione visto che tra qualche mese sarete lì con il Viareggio cup


LORENZO CAPRO'
domenica 18 marzo 2018

LORENZO A PARTE IL BEL NOME , PER IL RESTO SEI UN DISASTRO, TIFI LA SAMB , LA SQUADRA PIÙ FALLITA D'ITALIA, SIETE UNA SQUADRETTA CHE STA' FACENDO BENINO IN UN CAMPIONATO SCARSISSIMO, AVETE GIOCATO IN TUTTI I CAMPI DI ECCELLENZA E CND DELLE MARCHE E TI PERMETTI DI VENIRE QUI A SCRIVERE CONTRO UNA DELLE SQUADRE PIÙ BLASONATE D'ITALIA... NOI SIAMO LA STORIA , NOI SIAMO L'ASCOLI CALCIO!!!


Ascoli 78/79
domenica 18 marzo 2018

O pesciaro, tu intanto continua ad andare in trasferta a Santarcangelo e Fano ... Play off by by ... O pesciaro non t'incaz..re l'importante è partecipare!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.