Jesina-Monticelli 1-1, la voce di Stallone post gara

di Redazione Picenotime

domenica 18 marzo 2018

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha commentato nella sala stampa dello stadio "Carotti" il pareggio contro la Jesina nella 27esima giornata del girone F di Serie D.






Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti

MK
domenica 18 marzo 2018

Grande il nostro Ciabuschi a chiamata risponde sempre. Bravo Stallone che lo butta in campo quando la situazione si fa difficile. Aspettiamo il ritorno del capitano adesso. L ascoli ha vinto, il monticelli ha recuperato una partita inizialmente brutta, io continuo a credere che le nostre squadre ascolane non ci deluderanno FORZA MONTICELLI FORZA PICCHIO!


Sa
lunedì 19 marzo 2018

Un applauso a tutti questi ragazzi, al mister che con i suoi cambi coraggiosi ha recuperato la partita. Bravo Ciabuschi che é entrato in partita con la giusta grinta che mancava. MARGARITA un gran bel giocatore, la colonna portante di questo momento cosi delicato per il Monticelli FORZA RAGAZZI DAI!!!!!


giuseppe capasso
lunedì 19 marzo 2018

Mister, i leoncelli della siete D siete voi con lei in testa nelle vesti di archimandrita. E poi: fossero così obiettivi come lei nella diagnosi della partita. Allora si che farebbe piacere ascoltare il dopo gara. E come a me piace: "Ad majora semper "