• Sport
  • Pattinaggio freestyle: due titoli per la Diavoli Verde Rosa ai Campionati Regionali Fisr

Pattinaggio freestyle: due titoli per la Diavoli Verde Rosa ai Campionati Regionali Fisr

di Redazione Picenotime

lunedì 19 marzo 2018

Ottima prestazione per gli atleti della Diavoli Verde Rosa ai Campionati Regionali di Freestyle svoltisi a Castelfidardo il 18 Marzo 2018.

Nella specialità Speed Slalom della categoria Giovanissimi Bovara Katryn ha conquistato il titolo regionale mentre Sara Cameli si è piazzata sesta. Katryn Bovara ha conquistato inoltre la medaglia di bronzo nel classic style singolo.

Ruggero Piciacchia ha vinto il titolo regionale nella specialità dello Speed della categoria Ragazzi e l’argento nella specialità Classic Style Singolo; si è piazzato quarto nella specialità Battle.

Brillante debutto anche per la coppia formata da Katryn Bovara e Ruggero Piciacchia che si sono piazzati al terzo posto nella specialità classic style di Coppia.

Soddisfatti il Presidente Anna Maria Laghi e il tecnico Ivan Bovara per la partecipazione degli atleti in tutte le specialità del freestyle (classic style singolo, di coppia e speed).

Il prossimo appuntamento rotellistico per gli atleti della Diavoli Verde Rosa sarà con i Campionati Provinciali Federali di Pattinaggio Artistico che si svolgeranno presso il palasport di Campofilone il 25 Marzo 2018.


© Riproduzione riservata

Commenti