• Sport
  • Centro Natatorio Piscine Ascoli Piceno, tanti partecipanti alle gare degli istituti scolastici

Centro Natatorio Piscine Ascoli Piceno, tanti partecipanti alle gare degli istituti scolastici

di Redazione Picenotime

martedì 20 marzo 2018

Lunedì 19 Marzo 2018 presso il Centro Natatorio Piscine di Ascoli Piceno si sono svolte le gare degli istituti scolastici della provincia di Ascoli Piceno e Fermo.

Tantissimi gli studenti presenti alla manifestazione e molteplici gli insegnanti degli istituti scolastici della nostra provincia presenti. Fantastico il colpo d’occhio che fornisce la struttura in tutte le sue utilità dal piano vasca spazioso ed ampio a spogliatoi ed accoglienza confortevoli e puliti tanto da raccogliere numerosissimi e sinceri attestati posititvi e complimenti da tutti gli addetti alla manifestazione.

La competizione ha impegnato i ragazzi  durante tutta la mattinata ed alle gare individuali sono seguite le staffette 4x50 mista e 6 x 50 stile libero. Queste gare sono di qualificazione alla fase regionale che si terrà nei mesi successivi.

Ancora una volta quest’anno la piscina comunale di Ascoli Piceno si è messa a disposizione della collettività ed ha fatto parlare della città che con il suo impianto comunale sta fornendo alla regione Marche un sicuro supporto dove il nuoto e tutta l’attività natatoria sta realizzando le sue fondamenta.




© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci