• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, gli ''Spaghetti a Detroit'' live al circolo ''La Bricolla''

Ascoli Piceno, gli ''Spaghetti a Detroit'' live al circolo ''La Bricolla''

di Redazione Picenotime

giovedì 22 marzo 2018

Sabato 24 marzo, al circolo “La Bricolla”, in via del Commercio n. 25 ad Ascoli Piceno, a partire dalle 22 sarà di scena la musica live degli “Spaghetti a Detroit”, che dal 2007 ad oggi si sono esibiti in centinaia di manifestazioni in locali, eventi ed iniziative. 

La band composta da Lorenzo Girelli (voce e chitarra), Tullio Gualtieri (tastiera) Gianluca Palma (percussioni), Ivo Falasca (basso) e Giuseppe Rizzo (batteria), proporranno sabato un diluvio di note all’insegna della grande musica italiana. Non solo interpretazioni, a tutto ritmo, di “classici” come Vinicio Capossela, Ivan Graziani, Fabrizio De Andrè, Adriano Celentano e Franco Battiato ma anche incursioni tra gli esponenti della nuova leva cantautorale e del genere indie all’italiana come The Giornalisti, Calcutta, Stato Sociale, Zen Circus e molti altri.  

Nella serata, sempre nell’ambito del progetto “Spaghetti a Detroit”, spazio anche alle sonorità di Dj Set a cura di John Rizzo e Gianluca Palma. Dunque si preannuncia un nuovo e interessante appuntamento al club “La Bricolla”, che intende continuare una programmazione ricca di musica e divertimento.


© Riproduzione riservata

Commenti