• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Stallone: ''Contro la Sangiustese sarà dura ma noi non molliamo''

Monticelli, Stallone: ''Contro la Sangiustese sarà dura ma noi non molliamo''

di Redazione Picenotime

sabato 24 marzo 2018

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al termine della rifinitura mattutina in vista della delicata sfida con la Sangiustese valevole per la 28esima giornata del girone F di Serie D.

Domani affrontiamo la squadra che probabilmente gioca il calcio qualitativamente migliore di tutto il girone - ha dichiarato Stallone -. Noi ci arriviamo in difficoltà, non di gioco o di risultati, ma ancora una volta per le assenze. Dobbiamo rinunciare a Sosi e Bracciatelli, assenti di lungo corso, degli squalificati Pierantozzi e Fazzini e degli infortunati Muci e Marra. Questa squadra vive una continua lotta tra la realtà oggettiva e quello che invece mostra sul campo. La realtà ci dice di una rosa ridotta all’osso, continuamente martoriata da infortuni, di una serie di errori arbitrali e di una sfortuna incredibile. Sul campo però questo contrasta con le prestazioni che ci hanno permesso di fare sempre bella figura e con il fatto che siamo ancora lì a lottare per la salvezza. A dirla tutta abbiamo raccolto anche meno di quanto effettivamente abbiamo meritato. Domani sarà dura ma noi non molliamo”.


Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti

giuseppe capasso
sabato 24 marzo 2018

Mister, il nome non lo faccio anche perché non lo ricordo. Questi diceva: "Guai a chi molla". Figuriamoci se sarà lei e i suoi adepti.