Spezia-Ascoli 1-1, la voce di Bazzani post gara

Redazione Picenotime

24 Marzo 2018

Fabio Bazzani

Vi proponiamo le dichiarazioni del vice allenatore dell'Ascoli Picchio Fabio Bazzani nella zona mista dello stadio "Picco" al termine del match pareggiato 1-1 contro lo Spezia nella 32esima giornata del campionato di Serie B. Mister Serse Cosmi ha accusato un lieve malore al termine della gara e ha preferito non presentarsi in sala stampa.




© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Lillo 24 Marzo 2018 23:54

Ma un giornalista che gli chiede: perché i giocatori non hanno corso? ....sembrava che giocassero un'amichevole!! Solo Varela è entrato con la rabbia in corpo... Perché i giocatori non si aiutano? non c'è grinta nei contrasti? Cosa succede nello spogliatoio?


francesco 25 Marzo 2018 00:01

Cosmi che malore ha avuto????


simosbn74 25 Marzo 2018 11:50

Sei stato un ottimo bomber, sei sicuramente incolpevole di questa situazione, ma cosa vuoi analizzare? Abbiamo rischiato di perdere in 11 vs 10 prendendo gol di testa dal più basso. La prossima volta mandateci la merz almeno ha un senso starla a senti.


quinto decimo 25 Marzo 2018 13:10

Meglio sentire Bazzani che il solito bla bla di Cosmi, mi ha deluso molto il mister, dice dice ma l'atteggiamento è sempre moscio, non si vede un cencio di gioco, era meglio con Maresca, e ho detto tutto....


giovanni 25 Marzo 2018 14:55

Tutto normale a sentire anche Lei Bazzani sembra commentare una partita di due squadre senza problemi giocatori smidollati che corricchiano ognuno x conto proprio ma chi gli deve dare uno straccio di gioco di spronarli a dare qualcosa di più, uno stimolo ,anche qui' come in tutte le cose di questa nazione non si riesce a trovare il responsabile, xro' quando c'e da concordare il lato economico ognuno è padreterno di se stesso capace di fare gli occhi alle pulci. Oppure poco mi dai e poco ti do' A gennaio chi ha avallato i calciatori presi e quelli mandati via, chi ora ci mette la faccia, chi ha accettato ciò' ? Dicendo tra l'altro c'erano margini di crescita e di salvezza io? Bellini chi fa il tecnico? come si chiama, ha un nome?
Io da tifoso incxxxxxto so che la squadra dovrebbe tentare di salvarsi e il tecnico di turno deve avere il sangue agli occhi, almeno fino allo scorso anno era cosi', o non capisco più io oppure vedo e sento un lassismo ormai come se qualcuno ha deciso come dicono a Napoli facimm'ammuina?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni