• Serie B
  • Bari-Brescia 3-0, Nenè: “Ad Ascoli per fare risultato”. Marroccu: “Punto più basso della stagione”

Bari-Brescia 3-0, Nenè: “Ad Ascoli per fare risultato”. Marroccu: “Punto più basso della stagione”

di Redazione Picenotime

domenica 25 marzo 2018

Umori contrasanti nella sala stampa dello stadio "San Nicola" dopo la vittoria per 3-0 del Bari contro il Brescia nella 32esima giornata del campionato di Serie B. 

Sprizza gioia da tutti i pori l'attaccante brasiliano del Bari Nenè, autore del terzo gol. "I nostri tifosi meritano questo. Questo è il frutto di quanto fatto in settimana. Il gruppo è eccezionale. Anche quando il mister cambia siamo in grado di fare quello che ci chiede - ha detto a fine gara Nenè ai microfoni di Sky Sport -. Oggi a segno il tridente? Ne parlavo con Cissé. 3-0 e siamo andati a segno noi. E' il frutto del lavoro. Abbiamo sfruttato le occasioni, ma non abbiamo fatto niente. Piedi per terra e pensiamo alla prossima partita. Ora abbiamo due trasferte non facili ad Ascoli e Avellino. Pensiamo ad una gara alla volta. Pensiamo a fare bene ad Ascoli e se giochiamo come oggi andremo lì a fare risultato".

Severo invece il giudizio in sala stampa del nuovo direttore sportivo del Brescia Francesco Marroccu, ex Brescia: “E’ stato il punto più basso del Brescia in questa stagione, niente scuse. Temevamo che l’anticipo di sabato potesse creare problemi ed effettivamente abbiamo pagato a caro prezzo le assenze - ha detto Marroccu, come riporta Ilbarinelpallone.it -. Non si può parlare di calcio. Mancanza di carattere? E’ stata una squadra talmente vuota che non può sembrare vera. Dobbiamo ora farci trovare pronti in vista della gara di Pescara. Lavoreremo per migliorare la situazione. Boscaglia? Lo confermiamo. Gli allenatori fanno gli allenatori, i dirigenti il loro ruolo. Chiediamo scusa ai nostri tifosi”.


Nenè (Fcbari1908.com)

Nenè (Fcbari1908.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

giuseppe capasso
domenica 25 marzo 2018

Il dopo Brescia, sanziona: se fosse vero, come si dice, che i campionati si vincono in primavera, da tifoso biancorosso dico che i galletti si sono candidati a uno dei due posti che portano alla serie A. Su Ascoli - Bari dico: vinca il più meritevole.