• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, allenamento rigenerativo a Collecchio. Domani seduta pomeridiana a porte chiuse

Ascoli Picchio, allenamento rigenerativo a Collecchio. Domani seduta pomeridiana a porte chiuse

di Redazione Picenotime

domenica 25 marzo 2018

Allenamento rigenerativo e terapie questa mattina a Collecchio per i bianconeri impiegati ieri dal primo minuto nel match pareggiato in extremis contro lo Spezia. Tutti gli altri sono stati impegnati in ripetute ed in una serie di partite.

Domani pomeriggio alle ore 18:00 è in programma un allenamento al Picchio Village a porte chiuse (in mattinata Serse Cosmi sarà a Coverciano per la riunione obbligatoria di tutti i tecnici). Assenti sicuri Luca Clemenza e Christian D'Urso, che, al termine della seduta di oggi, si sono messi in viaggio in direzione Alessandria, sede del ritiro dell'Under 20 e del match con la Svizzera in programma Martedì 27 Marzo alle ore 14:00.

In vista del prossimo match con il Bari, in programma Mercoledì 28 Marzo alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca", da valutare le condizioni di Andrea Mengoni uscito acciaccato dal match del "Picco". Contro i pugliesi di Fabio Grosso mancherà sicuramente il terzino sinistro Daniele Mignanelli, che deve scontare l'ultima giornata di squalifica.


Seduta mattutina anche per il Bari sul campo dell’antistadio del “San Nicola”. La squadra, dopo la partita di ieri con il Brescia, è tornata subito in campo per una sessione di lavoro divisa in due gruppi. I calciatori titolari hanno svolto lavoro defaticante, il resto della squadra è stata impegnata in una seduta tecnica.

Lavoro differenziato per Antonio Floro Flores (corsa e lavoro con il pallone sul campo), Marios Oikonomou (palestra e terapie), Archimede Morleo (terapie), Modibo Diakhite (terapie e palestra), Franco Brienza (terapie).

PROGRAMMA – ALLENAMENTI

Lunedì: seduta pomeriggio (ore 15.00, stadio “San Nicola”)

Martedì: seduta mattina (ore 10.30, stadio “San Nicola”)


Foto da Ascolipicchio.com

Foto da Ascolipicchio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Matteo
domenica 25 marzo 2018

Un appello a tutti i tifosi del picchio, basta insultare la squadra, è una cosa ridicola, chi insulta la squadra invece di sostenerla non vuole il bene dell'Ascoli vuole la retrocessione. Prendetevela con chi ha combinato questo casino, non con i ragazzi che vanno in campo perché stanno dando tutto per la maglia


Algoritmo
domenica 25 marzo 2018

Cosmi serve allenamenti più lunghi con straordinari a insegnare questa squadra come disporsi per evitare di prendere soliti goals da calci piazzati


Roberto74
domenica 25 marzo 2018

In questo momento Clemenza e D'Urso sono di vitale importanza. Se proprio devono obbligatoriamente andare in ritiro, bisogna sperare che non giochino o giochino poco, in modo da averli a disposizione freschi e riposati contro il Bari.