• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 27 Marzo

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 27 Marzo

di Redazione Picenotime

lunedì 26 marzo 2018

Ascoli

Tempo generalmente stabile con cieli sereni o poco nuvolosi; nuvolosità irregolare in serata. Temperature comprese tra +3°C e +14°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il territorio; nuvolosità in aumento in serata, ma sempre con tempo asciutto. 

Italia

Molte nubi al Nord Italia ad iniziare dalle ore pomeridiane, quando non si escludono anche locali acquazzoni sugli Appennini e sulle Alpi centro occidentali a carattere nevoso oltre i 1300-1400 metri. Residue nevicate sull’arco alpino in serata, più asciutto altrove. Tempo asciutto al mattino sulle regioni centrali con ampi spazi di sereno prima di possibili rovesci pomeridiani specie sulle zone interne in estensione fin sulle coste del basso Lazio. Fenomeni in esaurimento in serata ma con cieli irregolarmente nuvolosi.  Piogge e rovesci sparsi al Sud fin dal mattino ad iniziare dalle coste tirreniche: al pomeriggio le precipitazioni si estenderanno a tutte le regioni Peninsulari e alla Sicilia, con i fenomeni attesi in esaurimento solamente a partire dalla serata. 

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci