• News
  • Cronaca
  • Polizia di Stato, intensificati controlli nel Fermano. Un arresto e tre fogli di via

Polizia di Stato, intensificati controlli nel Fermano. Un arresto e tre fogli di via

di Redazione Picenotime

lunedì 26 marzo 2018

Nel pomeriggio di Sabato 24 Marzo, nell’ambito del servizio di controllo del territorio, particolarmente concentrato nella zona costiera, gli Agenti della Sezione Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fermo, nella Via Macchiavelli del Lido cittadino, hanno notato la presenza di uno straniero, B.M., rumeno, subito riconosciuto come  pregiudicato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Prontamente veniva fermato e, dopo i riscontri di rito, nuovamente associato presso il luogo di esecuzione della misura e deferito all’A.G. per il reato di evasione.

Nella medesima giornata, sempre in zona Lido di Fermo, l’attenta attività di osservazione degli operatori della Squadra Volante ha permesso di sottoporre a controllo una vettura con a bordo tre soggetti pluripregiudicati per reati inerenti gli stupefacenti e contro il patrimonio. 

Dopo i controlli di rito, la vettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo in quanto la conducente, debitamente sanzionata, è risultata non essere in possesso del titolo di guida. Per tutti e tre è scattata la procedura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Fermo.

Continua incessante da parte del Commissariato di Fermo l’attività di controllo del territorio, che sarà incrementata nei prossimi giorni dall’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci