• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, affaticamento per Mengoni. Bari, Basha a rischio: solo palestra e terapie

Ascoli Picchio, affaticamento per Mengoni. Bari, Basha a rischio: solo palestra e terapie

di Redazione Picenotime

lunedì 26 marzo 2018

Oggi pomeriggio i bianconeri sono tornati ad allenarsi al Picchio Village dopo la seduta defaticante svolta ieri a Collecchio: esercitazioni tattiche attive undici contro undici e situazioni di gioco offensive e difensive alla base del lavoro odierno. Si sono sottoposti a terapie Tommaso Bianchi, Nicolò Cherubin, Andrea Mengoni (affaticamento) e Lorenzo Rosseti, con quest'ultimo che ha svolto anche un lavoro differenziato. Assenti, oltre ad Andrea Favilli e Gianluca Carpani, anche Luca Clemenza e Christian D'Urso che domani alle 14:00 scenderanno in campo al "Moccagatta" di Alessandria nel match Under 20 fra Italia e Svizzera per il "Torneo 8 Nazioni". Domani pomeriggio la seduta di rifinitura è fissata alle 17:00 allo stadio Del Duca, a porte chiuse, alla vigilia del match interno contro il Bari valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie B. 

Allenamento pomeridiano anche per il Bari sul campo dell’antistadio “San Nicola”. La squadra ha svolto un lavoro tecnico-tattico con partitelle a campo ridotto. Antonio Floro Flores ha svolto regolarmente l’intera seduta con il gruppo; Norbert Gyomber, rientrato dall’impegno con la Nazionale, ha svolto la prima parte di seduta insieme ai compagni, mentre nella seconda ha svolto un lavoro differenziato; seduta differenziata per Marios Oikonomou (palestra e terapie), Migjen Basha (terapie e palestra), Archimede Morleo (terapie), Modibo Diakhite (terapie e palestra) e Franco Brienza (terapie). Domani la squadra di Fabio Grosso tornerà a lavorare alle 10:30 sempre al "San Nicola".


Andrea Mengoni

Andrea Mengoni

© Riproduzione riservata

Commenti

aldragon
martedì 27 marzo 2018

che bello sapere di morire avendo servito la Patria cedendo i propri giovani alla Nazionale!! è come ai tempi dei nostri bisnonni ... che videro partire i propri ragazzi per il fronte proprio quando c'era bisogno di loro nei campi .... Mi batte il cuore nel petto ...! di rabbia Ma non ci si poteva opporre? Spero almeno serva la loro carriera ..


simosbn74
martedì 27 marzo 2018

Ricordo a tutti Che jankto rifiutò una convocazione perché avevamo una partita delicata. Ecco la differenza tra un uomo che teneva ala salvezza e mezz uomini che gliene frega meno di zero,tanto loro l’anno prossimo saranno altrove.