Ascoli Picchio, due giorni di lavoro al Picchio Village e poi mini pausa pasquale

Redazione Picenotime

29 Marzo 2018

Foto da Legab.it

Dopo l'importantissima vittoria interna contro il Bari riprenderà Giovedì 29 Marzo alle ore 14:30 al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Serse Cosmi, che sosterranno un'altra seduta di lavoro Venerdì 30 Marzo prima di un paio di giorni di riposo in vista della ricorrenza della Santa Pasqua.

Il prossimo impegno di campionato dell'Ascoli è in programma Sabato 7 Aprile, sempre al "Del Duca", contro il Carpi che stasera ospiterà la Ternana nel 33° turno di Serie B e Lunedì 2 Aprile avrà un'altra sfida da affrontare, al "Cabassi" contro il Venezia, nel recupero della 29esima giornata.


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

POTENZA ⚡ PICENA 29 Marzo 2018 16:08

Ancora lo zampino di Nacho varela......tocco di prima per buzzegoli e gran gol.


Ruben 30 Marzo 2018 00:14

Premesso il fatto che seguo l' ascoli dall' Australia e che non posso vedermi le partite ma only highlights, bene dire che questa e' una gran vittoria. Perfavore Mister continua cosi e lascia Pinto in panchina che ci porta bene se non gioca. Forza Picchiooooooo, Forever and Ever best team in matter of suffering and love. Dai ragazzi si puo fare questa salvezza.


asnkvola 30 Marzo 2018 10:30

In Australia si vede che ti funziona male il collegamento,Pinto ha giocato le ultime due partite e ha portato 4 punti.......


Ruben 31 Marzo 2018 06:16

Anskvola, provero' a comprarmi un cavo migliore, Mea Culpa. Comunque vivo in Australia, ma sono figlio d' Ascolani, quello che conta per me e' il bene del Picchio.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni