• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, due giorni di lavoro al Picchio Village e poi mini pausa pasquale

Ascoli Picchio, due giorni di lavoro al Picchio Village e poi mini pausa pasquale

di Redazione Picenotime

giovedì 29 marzo 2018

Dopo l'importantissima vittoria interna contro il Bari riprenderà Giovedì 29 Marzo alle ore 14:30 al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Serse Cosmi, che sosterranno un'altra seduta di lavoro Venerdì 30 Marzo prima di un paio di giorni di riposo in vista della ricorrenza della Santa Pasqua.

Il prossimo impegno di campionato dell'Ascoli è in programma Sabato 7 Aprile, sempre al "Del Duca", contro il Carpi che stasera ospiterà la Ternana nel 33° turno di Serie B e Lunedì 2 Aprile avrà un'altra sfida da affrontare, al "Cabassi" contro il Venezia, nel recupero della 29esima giornata.


Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

© Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA ⚡ PICENA
giovedì 29 marzo 2018

Ancora lo zampino di Nacho varela......tocco di prima per buzzegoli e gran gol.


Ruben
venerdì 30 marzo 2018

Premesso il fatto che seguo l' ascoli dall' Australia e che non posso vedermi le partite ma only highlights, bene dire che questa e' una gran vittoria. Perfavore Mister continua cosi e lascia Pinto in panchina che ci porta bene se non gioca. Forza Picchiooooooo, Forever and Ever best team in matter of suffering and love. Dai ragazzi si puo fare questa salvezza.


asnkvola
venerdì 30 marzo 2018

In Australia si vede che ti funziona male il collegamento,Pinto ha giocato le ultime due partite e ha portato 4 punti.......


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.