• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, 4 gol nel test con il Ciabbino. A segno De Feo, Ventola e Diop

Ascoli Picchio, 4 gol nel test con il Ciabbino. A segno De Feo, Ventola e Diop

di Redazione Picenotime

giovedì 29 marzo 2018

Dopo la vittoria di ieri sera con il Bari, i bianconeri di Serse Cosmi hanno ripreso la preparazione oggi pomeriggio al Picchio Village in vista del prossimo turno di campionato, in programma Sabato 7 Aprile alle ore 15:00 al "Del Duca" con il Carpi per la 34esima giornata del campionato di Serie B. 

I titolari della sfida di ieri hanno svolto una seduta di scarico; tutti gli altri sono stati impegnati in un test di allenamento con il Ciabbino, formazione militante nel campionato di Eccellenza marchigiana. 4-0 il risultato finale: dopo l'autorete degli ospiti, sono andati a segno Gianmarco De Feo, Danilo Ventola e Ismaila Diop. Si sono sottoposti a terapie Tommaso Bianchi e Nicolò Cherubin, lavoro individuale per Lorenzo Rosseti. A riposo Gianluca Carpani dopo l'intervento al ginocchio.

Domani è in programma una seduta di lavoro alle 10:00 al Picchio Village a porte chiuse. Seguiranno due giorni di riposo in concomitanza della Pasqua e la preparazione riprenderà il giorno di Pasquetta con il raduno fissato alle ore 12:00 sempre al Picchio Village per il pranzo, cui seguirà nel pomeriggio la seduta di allenamento.


Gianmarco De Feo

Gianmarco De Feo

© Riproduzione riservata

Commenti

sbn74
giovedì 29 marzo 2018

A PORTE CHIUSE ...... sfida infinita con la tifoseria che ,,,, malgrado tutto incitera la squadra alla salvezza fino alla fine ... ma una cosa e certa POI FUORI TUTTI FUORI DALLE P.... VIA DA ASCOLI .... PERSONE INDEGNE ........ GENTE CHE NON MERITA NEAnCHE DI ESSERE MENZioNATA ...... ci sfidate ???? eccoci PRONTI POTETE STARNE TRANQUILLI .. NOI L ASCOLI CE L ABBIAMO NEL SANGUE VOI.... NEL PORTAFOGLIO !!!!!!!........ VERGOGNOSI !!!!!!


Abbasso i pesciari
venerdì 30 marzo 2018

Anche a porte chiuse io ci sarò


Paolo65
venerdì 30 marzo 2018

Sbn74, a chi ti riferisci? E cosa fanno di male.


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.