• Monticelli Calcio
  • Monticelli-San Nicolò 0-0, la voce di Stallone post gara: “Questi ragazzi meritano la salvezza”

Monticelli-San Nicolò 0-0, la voce di Stallone post gara: “Questi ragazzi meritano la salvezza”

di Redazione Picenotime

giovedì 29 marzo 2018

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al nostro microfono al termine del match pareggiato 0-0 contro il San Nicolò nella 29esima giornata del girone F di Serie D.




Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti

PCelito
venerdì 30 marzo 2018

Sante Parole ! Sei un grande Mister, meritate tutti la salvezza.


Mirko
sabato 31 marzo 2018

Bravo Mister, credo però che adesso i fattori esterni hanno lo stesso numero di palle gol clamorose sbagliate, unite danno la momentanea situazione di classifica. Magari come abbiamo visto un grande Aloisi, si spera di recuperarne altri nello stesso modo, per vedere la spinta in più anche li davanti. Le palle arrivano perché i ragazzi spingono e creano occasioni da gol, complimenti mister perché c è stato un grande miglioramento e dagli spalti si vede tutto. Mi dispiace che si da poco spazio e importanza alle nostre altre punte che con pochi minuti di gioco hanno segnato gol decisivi alla causa. forza ragazzi!!!!!!


Sa
sabato 31 marzo 2018

Ho visto qualche partita nella prima parte del campionato e occasioni da gol ne erano davvero poche, ora ci sono e basta solo più concentrazione e freddezza per farle entrare Abbiamo un signor Margarita che quando vuole ne fa arrivare di clamorose!