Monticelli-San Nicolò 0-0, la voce di Stallone post gara: “Questi ragazzi meritano la salvezza”

Raffaele Giachini

29 Marzo 2018

Nico Stallone

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al nostro microfono al termine del match pareggiato 0-0 contro il San Nicolò nella 29esima giornata del girone F di Serie D.




© Riproduzione riservata

Commenti (3)

PCelito 30 Marzo 2018 01:13

Sante Parole !
Sei un grande Mister, meritate tutti la salvezza.


Mirko 31 Marzo 2018 09:28

Bravo Mister, credo però che adesso i fattori esterni hanno lo stesso numero di palle gol clamorose sbagliate, unite danno la momentanea situazione di classifica. Magari come abbiamo visto un grande Aloisi, si spera di recuperarne altri nello stesso modo, per vedere la spinta in più anche li davanti. Le palle arrivano perché i ragazzi spingono e creano occasioni da gol, complimenti mister perché c è stato un grande miglioramento e dagli spalti si vede tutto. Mi dispiace che si da poco spazio e importanza alle nostre altre punte che con pochi minuti di gioco hanno segnato gol decisivi alla causa. forza ragazzi!!!!!!


Sa 31 Marzo 2018 19:02

Ho visto qualche partita nella prima parte del campionato e occasioni da gol ne erano davvero poche, ora ci sono e basta solo più concentrazione e freddezza per farle entrare Abbiamo un signor Margarita che quando vuole ne fa arrivare di clamorose!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni