Ascoli Picchio, ancora terapie per Cherubin e Bianchi. Allenamenti riprenderanno a Pasquetta

Redazione Picenotime

30 Marzo 2018

Tommaso Bianchi

Questa mattina la squadra di Serse Cosmi ha svolto al Picchio Village l'ultimo allenamento prima della Pasqua: seduta di forza in palestra e partite a tema sul campo il programma svolto dal gruppo. 

Nicolò Cherubin e Tommaso Bianchi si sono sottoposti a terapie mentre Lorenzo Rosseti ha svolto lavoro differenziato. Terapie anche per Gianluca Carpani alle prese con la riabilitazione al ginocchio.

L'Ascoli Picchio, dopo due giorni di riposo, si ritroverà Lunedì 2 Aprile alle 12:00 al Picchio Village per il pranzo. Alle 14:30 inizierà la seduta di allenamento a porte chiuse. Prossimo impegno in campionato in programma Sabato 7 Aprile alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la 34esima giornata del campionato di Serie B.


 

© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Gabriele 30 Marzo 2018 15:12

Ma Cherubin cos'ha?Sapevo di una brutta botta,ma i tempi di recupero mi sembrano esagerati!Arrivano 9 finali,abbiamo bisogno di gente con esperienza dietro!Forza Nicolò...


Abbasso i pesciari 30 Marzo 2018 17:39

Da quando non gioca Bianchi la squadra va meglio perché?


POTENZA ⚡ PICENA 30 Marzo 2018 17:49

Forza Tommaso , torna presto e regalarci un altro gol salvezza ,grande Tommy !!!


asnkvola 30 Marzo 2018 17:53

Se ci vogliamo salvare Bianchi va recuperato prima possibile....


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni