• Serie B
  • Pescara in crisi, finisce l'avventura di Epifani. L'ex Ascoli Pillon pronto a sostituirlo

Pescara in crisi, finisce l'avventura di Epifani. L'ex Ascoli Pillon pronto a sostituirlo

di Redazione Picenotime

sabato 31 marzo 2018

E' durata meno di un mese l'avventura di Massimo Epifani sulla panchina del Pescara, che lo scorso 5 Marzo aveva preso ufficialmente il posto di Zdenek Zeman. Per l'ex tecnico della Primavera biancazzurra fatale la sconfitta per 2-1 a Brescia ed un solo punto raccolto in 4 partite, con gli abruzzesi sprofondati in piena zona retrocessione.

La dirigenza del Delfino, come sottolinea il portale Pescarasport24.it, ha deciso di puntare sul 62enne Bepi Pillon, che si appresta a firmare un contratto fino al 30 Giugno 2018. L'esperto allenatore nato a Preganziol ha guidato per ben due volte l'Ascoli Calcio: dal 2001 al 2003 vincendo il campionato di Serie C nell'indimenticabile annata dei "Diabolici" e ottenendo un buon 12° posto nel successivo campionato di Serie B e nel torneo cadetto 2009/2010, chiudendo al 9° posto dopo aver preso il posto di Alessandro Pane il 22 Novembre 2009.


Bepi Pillon

Bepi Pillon

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
domenica 01 aprile 2018

APPOSTO .... UNA RETROCESSA GIÀ C'È, PILLON TUTTO PUÒ FARE MENO CHE PRENDERE IN CORSA UNA SQUADRA CHE HA BISOGNO DI GROSSE MOTIVAZIONI. CARATTERE DELLA PERSONA VICINO ALLO 0


Porto san Giorgio 66
domenica 01 aprile 2018

Buona Pasqua a tutti! Lorenzo.....spero sia così come dici tu.......sti zixxxri hanno buoni giocatori spero solo che con 9 partite rimaste Pillon prima che trovi la soluzione il campionato sia finito........e sai come vorrei che finisca. Forza picchio!!!!!


Paolo65
domenica 01 aprile 2018

Spiacente non sono d accordo, è uno degli allenatori che mi sono rimasti nel cuore.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.