Ascoli Picchio, Rosseti torna a lavorare in gruppo. Terapie per Cherubin e Bianchi

Redazione Picenotime

02 Aprile 2018

Lorenzo Rosseti

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri dopo i due giorni di riposo concessi da mister Serse Cosmi in concomitanza con le festività pasquali. Intermittenti, possessi e partite metaboliche alla base del lavoro svolto dal gruppo, compreso Lorenzo Rosseti che da oggi è rientrato in squadra. Per Nicolò Cherubin terapie e lavoro differenziato di riatletizzazione, mentre Tommaso Bianchi si è sottoposto solo a terapie. Prosegue la riabilitazione ad Ascoli per Gianluca Carpani ed a Viareggio per Andrea Favilli, entrambi alle prese con i postumi degli infortuni al ginocchio.

Domani mattina è in programma un allenamento alle 11:00 al Picchio Village a porte chiuse. Il prossimo match di campionato vedrà i bianconero impegnati al "Del Duca" contro il Carpi Sabato 7 Aprile alle ore 15:00 per la 34esima giornata del campionato di Serie B.


© Riproduzione riservata

Commenti (7)

asnkvola 02 Aprile 2018 17:55

Ma insomma,quali sono i tempi di recupero di Bianchi e Cherubin?


mimì 02 Aprile 2018 20:18

Se Rosseti torna in gruppo abbiamo svoltato.....ah ah ah ah !


Cobra 02 Aprile 2018 21:01

7 e 14 gg salvo complicazioni


Lorenzo sbt 02 Aprile 2018 21:52

Ancora credete nella salvezza ahah. Preparatevi


Lu.pe 03 Aprile 2018 08:41

X lorenzo sbt. Noi crediamo nella salvezza eccome. Pensa alla tua squadretta che invece crede nella B....


Giuliano 03 Aprile 2018 18:08

X Lorenzo pensa alla tua squadra che è tutto una finta perché credete di salire in B e buona soldi chi li mette fate la colletta ma tanto sempre lì nei bassi fondi state


marco 04 Aprile 2018 13:33

forza ragazzo e che tu possa smentire quei 4 incapaci che non sapendo fare altro nella vita passano il tempo a parlare male degli altri o delle altre squadre invece di incitare i suoi.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni