• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cherubin lavora in piscina. Bianchi sottoposto a terapie

Ascoli Picchio, Cherubin lavora in piscina. Bianchi sottoposto a terapie

di Redazione Picenotime

martedì 03 aprile 2018

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Serse Cosmi, che Sabato 7 Aprile saranno attesi dal secondo confronto consecutivo al "Del Duca" dopo quello di Mercoledì 28 Aprile vinto 1-0 con il Bari. Di fronte ci sarà il Carpi, che ieri ha impattato 0-0 col Venezia nel match di recupero della 29esima giornata del campionato di Serie B. 

Stamane il gruppo è stato impegnato in possessi e partite inerenti il tema della forza. Nicolò Cherubin ha lavorato in piscina mentre Tommaso Bianchi si è sottoposto a terapie. Gianluca Carpani e Andrea Favilli proseguono la riabilitazione al ginocchio. Domani pomeriggio è in programma un allenamento alle 15:00 al Picchio Village a porte chiuse.

Carpi subito in campo all’indomani della gara di Pasquetta col Venezia per iniziare a preparare la trasferta di Ascoli. Gruppo diviso in due all’antistadio: i calciatori impiegati ieri hanno svolto un lavoro di scarico, gli altri hanno disputato partite a campo ridotto. Assente Jerry Mbakogu che prosegue il proprio percorso di terapie e palestra, mentre Niccolò Belloni ha svolto un allenamento specifico sul campo. Mercoledì 4 Aprile è in programma un allenamento mattutino al "Cabassi". I biancorossi, nel match del "Del Duca", dovranno sicuramente rinunciare allo squalificato Lorenzo Pasciuti.



Tommaso Bianchi

Tommaso Bianchi

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
martedì 03 aprile 2018

Lavora in piscina? Ma che dobbiamo andare ai mondiali di pallanuoto? Era solo una forte contusione..........Sci pe recchia.....


POTENZA ⚡ PICENA
martedì 03 aprile 2018

Quando saremo nella curva sud...noi del settembre in coro canteremo...forza ragazzi mai molleremo...il nostro motto è VINCEREMO...noi dalla curva e voi dal terreno....LOTTIAMO INSIEME PER ASCOLI PICENO... ale'ale'.. ale'ale'.. alè alè L' ASCOLI alè !!!!


Roberto74
martedì 03 aprile 2018

Quindi sabato Cherubin e Bianchi sabato saranno a disposizione, anche per la sola panchina o saranno ancora non disponibili ? Da quanto si può intendere dall'articolo sembrerebbe che non siano recuperabili, ma occorre sperare nel contario, perchè ci farebbero un sacco comodo !!!


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.