Ascoli Picchio, ''La lezione vien mangiando'': Cherubin con gli alunni della Malaspina

Redazione Picenotime

06 Aprile 2018

Foto da Ascolipicchio.com

Nuovo appuntamento questa mattina al Conad di via Erasmo Mari col progetto dell'Ascoli Picchio sulla corretta alimentazione "La lezione vien mangiando". 

Il difensore bianconero Nicolò Cherubin, prima della seduta di allenamento, ha incontrato gli alunni della 2^ A e 2^ B della Scuola Primaria tempo pieno Malaspina insieme a Giulia Tempestilli e Federica Cotti, calciatrici dell'Ascoli Picchio Femminile #larosa. 

Cherubin ha risposto alle curiosità degli alunni illustrando il tipo di alimentazione seguita da uno sportivo professionista. E' stata anche l'occasione per promuovere la squadra femminile del Picchio, le cui iscrizioni sono aperte per tutte le bambine, che hanno compiuto l'ottavo anno di età (per informazioni settoregiovanile@ascolipicchio.com). 

L'incontro si è concluso con le foto di rito e la firma degli autografi con Cherubin che ha dato appuntamento agli alunni per la grande festa finale, che si terrà allo stadio Del Duca a fine  campionato con tutte le scuole che hanno partecipato  al progetto.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Anto 06 Aprile 2018 15:10

Dalla piscina alla panetteria, per curar l’allergia al Picchio Village!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni