• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, firmacopie del libro ''The Cage – Uno di noi mente'' di Favij

Ascoli Piceno, firmacopie del libro ''The Cage – Uno di noi mente'' di Favij

di Redazione Picenotime

venerdì 06 aprile 2018

Il creator più popolare d’Italia torna al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno: quattro anni dopo la sua performance, che regalò “momenti epici” ai suoi numerosi fan, Lorenzo Ostuni (in arte Favij) incontrerà di nuovo i suoi fan domenica 8 aprile a partire dalle 15.30, ma questa volta per firmare le copie del suo nuovo libro, “The Cage – Uno di noi mente”.

Nel libro, il protagonista (Ray) risvegliatosi in una cella con un braccialetto al polso e altri sei compagni di prigionia, scoprirà presto che per provare ad uscire dovrà seguire le strane istruzioni che ha con sé ma, soprattutto, dovrà fidarsi dei suoi compagni, anche se forse uno di loro mente: proprio la fiducia nell’altro, prova dopo prova, enigma dopo enigma porterà i ragazzi a scoprire cosa è accaduto, chi sono i loro carcerieri e cosa li attende là fuori.

La carriera di Lorenzo Ostuni, dopo il suo tour del 2014 che lo portò anche al Centro Commerciale Città delle Stelle, è stata costellata da innumerevoli traguardi: nel 2015 Panini edita una collezione di figurine a lui dedicate e vende un milione e mezzo di bustine, in poco più di un mese. Nello stesso anno esce il suo libro Sotto le cuffie (Mondadori Electa) che vende oltre 100.000 copie. Dal 2016 Giochi Preziosi produce una linea di cartotecnica con la sua immagine e Lorenzo diventa protagonista delle due serie tv #SocialFace in onda su Sky Uno Hd. Arrivano le collaborazioni con Vodafone, Nintendo, Cartoon Network, Mondadori, La Repubblica, Disney e Fox. Nel 2017 è protagonista, insieme a Mates e a LaSabri, del Vlog Documentary “Social Dream” prodotto da Web Stars Channel, Indiana e Sky. The cage è il suo primo romanzo, nato da un’idea a cui lavora da tempo, scritto in collaborazione con Jacopo Olivieri, apprezzato autore di fantascienza

Tutti coloro i quali acquisteranno il libro presso Mondadori e Ipercoop all’interno del Centro Commerciale Città delle Stelle riceveranno il pass per l'accesso prioritario al firmacopie con Lorenzo.

Commenti

Approfondisci