• Motori
  • Romano Fenati, decimo tempo nelle prove ufficiali a Le Mans

Romano Fenati, decimo tempo nelle prove ufficiali a Le Mans

di Redazione Picenotime

sabato 17 maggio 2014

Sul tracciato di Le Mans arriva il quinto Gran Premio della stagione, con Romano Fenati e lo Sky Racing Team VR46 pronti a difendere il tricolore dalla quarta e sesta fila: decima posizione per Romano Fenati, che termina le qualifiche con il tempo di 1’43.068, a 0.577 dalla Pole Position, diciassettesima per Francesco Bagnaia (1’43.487).    

I risultati di oggi non rispecchiano la nostra competitività – il commento a caldo del team  manager Vittoriano Guareschi -.  Per quanto riguarda Romano, abbiamo dedicato molto tempo del turno di qualifica alla ricerca di soluzioni per i problemi di vibrazione, che non gli hanno consentito di spingere ed andare più veloce con la gomma nuova. Il miglior tempo, poi, è arrivato al quinto giro con la gomma soft.
Buono il ritmo gara di Pecco: il suo miglior giro, infatti, è un tempo che ci aspettiamo possa tenere per tutta la gara di domani. Ha fatto il tempo da solo, non ha mai trovato una scia ed è molto soddisfatto del feeling con la moto. I ragazzi sono tranquilli ".

Appuntamento per Domenica 18 Maggio alle 11 con la partenza della Moto3.

® riproduzione riservata


romano fenati - foto sky racing team vr46

romano fenati - foto sky racing team vr46