SuperEnalotto, a Fermo sfiorato il Jackpot: vinti oltre 36mila euro

Redazione Picenotime

09 Aprile 2018

La fortuna fa tappa nelle Marche con il SuperEnalotto: un fortunato giocatore di Fermo ha sfiorato il Jackpot e con un 5 ha portato a casa 36.367,31 euro. La schedina vincente è stata convalidata al Bar May Day di via Prosperi 38, in località Campiglione. Nel frattempo il Jackpot vola sempre più in alto, a 126,3 milioni di euro, il premio in palio più alto al mondo e il quinto nella storia del concorso. La sestina vincente è stata centrata l'ultima volta l'1 agosto dello scorso anno, con 78 milioni finiti a Caorle, in provincia di Venezia, mentre nelle Marche, riferisce Agipronews, il 6 è stato centrato solo una volta, 10 milioni di euro vinti a Fermo il 9 agosto del 2000.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni