Ascoli Picchio, grande fermento tra la tifoseria. Ultras 1898: ''Tutti a Foggia''
di Redazione Picenotime
lunedì 09 aprile 2018
Dopo quattro risultati utili consecutivi c'è grande fermento tra la tifoseria dell'Ascoli Picchio in vista della prossima gara di campionato contro il Foggia in programma Venerdì 13 Aprile alle ore 19:00 allo stadio "Zaccheria" per la 35esima giornata del campionato di Serie B.
Gli Ultras 1898, attraverso una locandina sui propri profili ufficiali social, hanno invitati tutti a recarsi in massa a Foggia dando appuntamento alle ore 14:00 di Venerdì 13 Aprile per il ritrovo al piazzale dello stadio "Del Duca".
Il gruppo Facebook "Tifi l'Ascoli se..." ha organizzato un pullman (già riempito nella serata di Sabato 7 Aprile) per il match in programma allo stadio "Zaccheria". Si sta valutando l'allestimento di un secondo pullman, ma non sarà semplice trovarlo a causa della concomitanza con molte gite scolastiche. Per informazioni e/o prenotazioni contattare in privato gli amministratori Massimiliano Feriozzi e Monica Marini.
Anche il club di tifosi Veterani '74 organizza un pullman per la trasferta di Foggia. Possono partecipare tutti i tifosi dell'Ascoli, soci del club e non. Per avere informazioni e/o prenotazioni è possibile chiamare Piero Travaglini al numero 3470719542.
© Riproduzione riservata
Commenti
Michele
lunedì 09 aprile 2018
Ragazzi avete visto quelli che cantavano ......la regina Delle Marche siamo noi............ Vinto in campionato........ho letto ché sono volati in promozione........hahahahaaaha Giovanni dorico...... Scrivi qui perché in prima categoria non c'è internet hahahahahahaha
Diario
martedì 10 aprile 2018
TUTTI A FOGGIA.
Leonarda Maurizio
martedì 10 aprile 2018
Vincere a Foggia ora si può la salvezza non e lontana e come vincere il campionato
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
