• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, grande fermento tra la tifoseria. Ultras 1898: ''Tutti a Foggia''

Ascoli Picchio, grande fermento tra la tifoseria. Ultras 1898: ''Tutti a Foggia''

di Redazione Picenotime

lunedì 09 aprile 2018

Dopo quattro risultati utili consecutivi c'è grande fermento tra la tifoseria dell'Ascoli Picchio in vista della prossima gara di campionato contro il Foggia in programma Venerdì 13 Aprile alle ore 19:00 allo stadio "Zaccheria" per la 35esima giornata del campionato di Serie B.

Gli Ultras 1898, attraverso una locandina sui propri profili ufficiali social, hanno invitati tutti a recarsi in massa a Foggia dando appuntamento alle ore 14:00 di Venerdì 13 Aprile per il ritrovo al piazzale dello stadio "Del Duca".

Il gruppo Facebook "Tifi l'Ascoli se..." ha organizzato un pullman (già riempito nella serata di Sabato 7 Aprile) per il match in programma allo stadio "Zaccheria". Si sta valutando l'allestimento di un secondo pullman, ma non sarà semplice trovarlo a causa della concomitanza con molte gite scolastiche. Per informazioni e/o prenotazioni contattare in privato gli amministratori Massimiliano Feriozzi e Monica Marini. 

Anche il club di tifosi Veterani '74 organizza un pullman per la trasferta di Foggia. Possono partecipare tutti i tifosi dell'Ascoli, soci del club e non. Per avere informazioni e/o prenotazioni è possibile chiamare Piero Travaglini al numero 3470719542.




© Riproduzione riservata

Commenti

Michele
lunedì 09 aprile 2018

Ragazzi avete visto quelli che cantavano ......la regina Delle Marche siamo noi............ Vinto in campionato........ho letto ché sono volati in promozione........hahahahaaaha Giovanni dorico...... Scrivi qui perché in prima categoria non c'è internet hahahahahahaha


Diario
martedì 10 aprile 2018

TUTTI A FOGGIA.


Leonarda Maurizio
martedì 10 aprile 2018

Vincere a Foggia ora si può la salvezza non e lontana e come vincere il campionato