Ascoli Picchio, secondo giallo stagionale per Mengoni. Foggia senza capitan Agnelli

Redazione Picenotime

10 Aprile 2018

Andrea Mengoni (Legab.it)

Sono 7 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 34esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Amedeo Benedetti e Filippo Scaglia del Cittadella, Michele Cavion della Cremonese, Emanuele Suagher e Romano Perticone del Cesena, Raffaele Bianco del Perugia e per il centrocampista del Foggia Cristian Agnelli, che salterà così la prossima gara contro l'Ascoli Picchio.

In casa bianconera seconda ammonizione stagionale per il capitano Andrea Mengoni, restano in diffida Tommaso Bianchi, Daniele Mignanelli, Bright Addae, Daniele Buzzegoli ed Emanuele Padella.

Multa di 3mila euro al Foggia per "avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso nel proprio settore tre fumogeni; recidiva; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".

Singolare Ammenda di 1000 euro all'Avellino "a titolo di responsabilità oggettiva, per avere lo speaker dello stadio, durante la comunicazione al pubblico, ironizzato sul recupero concesso nel secondo tempo dal Direttore di gara".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni