Foggia-Ascoli, dato parziale dei tifosi bianconeri che saranno allo stadio “Zaccheria”

Redazione Picenotime

10 Aprile 2018

Stadio ''Pino Zaccheria'' - Foggia

Si preannuncia un esodo importante di tifosi bianconeri allo stadio "Zaccheria" in occasione del match Foggia-Ascoli in programma Venerdì 13 Aprile alle ore 19:00 per la 35esima giornata del campionato di Serie B.

Alle ore 20:15 di oggi, Martedì 10 Aprile, sono infatti 212 i biglietti già acquistati dai supporters del Picchio per il Settore Ospiti dell'impianto pugliese. La prevendita chiuderà ufficialmente i battenti Giovedì 12 Aprile alle ore 19:00. (CLICCA QUI PER INFO BIGLIETTI)


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Foggia rossonera 11 Aprile 2018 04:02

Che esodo!!!! Ahahah


Sei un piccolo pesciolino 11 Aprile 2018 09:35

Oh Fug da Foggia rossonera ma ti rendi conto che sei lo zimbello del villaggio. Hai già tanti problemi nella tua piccola San Benedetto, con un presidente che a fine anno vi abbandonerà...ti do un consiglio: continua a seguire i campionati di tua competenza...dalla CND in giù e scegli quale ti è più comodo per il prossimo anno.
Saranno gli ultimi 2 min. che ti dedicherò perché con tutto il rispetto che nutro per gli essere umani, tu mi fai pena.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni