• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 12 Aprile

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 12 Aprile

di Redazione Picenotime

mercoledì 11 aprile 2018

Ascoli Piceno

Condizioni di tempo instabile con piogge diffuse al mattino sempre più intense nel corso del pomeriggio. Fenomeni in generale esaurimento nel corso della serata.  Temperature comprese tra +9°C e +17°C.

Marche

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge sparse al mattino, fenomeni più intensi nel corso delle ore pomeridiane; tempo in miglioramento in serata salvo residui fenomeni lungo la costa. 

Italia

Giornata all’insegna della generale instabilità al Nord con piogge e rovesci localmente intensi su tutte le regioni sia nelle ore diurne che in quelle serali. Neve ancora sulle Alpi, con le nevicate che potranno spingersi fino anche a 1200 metri sulle zone occidentali.  Tempo instabile sulle regioni centrali con piogge e pioviggini sparse già dal mattino tranne che sulla Toscana. Fenomeni in esaurimento a partire dalla serata salvo nuove precipitazioni sulla Toscana anche a carattere di rovescio.  Condizioni di tempo stabile in mattinata al Sud Italia, salvo qualche pioggia sulle Isole Maggiori, prima di un progressivo peggioramento che dal pomeriggio porterà precipitazioni sparse su tutti i settori. Fenomeni in esaurimento in serata. 

Temperature minime stazionarie o in aumento mentre le massime tenderanno a calare leggermente.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci