• Ascoli Time
  • Foggia, Stroppa ne convoca 22: “Ascoli rispecchia carattere Cosmi. Per noi un'altra gara da vincere”

Foggia, Stroppa ne convoca 22: “Ascoli rispecchia carattere Cosmi. Per noi un'altra gara da vincere”

di Redazione Picenotime

giovedì 12 aprile 2018

Il tecnico del Foggia Giovanni Stroppa ha presentato stamane nella sala stampa "Antonio Fesce" dello stadio "Pino Zaccheria" il match interno contro l'Ascoli Picchio valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie B.

La partita con l’Ascoli va inquadrata come una partita da vincere perché è importante dare continuità ed arrivare quanto prima a 50 punti e poi eventualmente pensare ad altro. La prestazione di Cremona è stata bellissima e vogliamo continuare così - ha detto Stroppa, come riporta Calciofoggia.it -. L’Ascoli rispecchia il carattere di Cosmi ed ha sempre fatto prestazioni importanti nonostante i risultati. Hanno un’identità ben precisa e giocano un ottimo calcio, ora attraversano anche un buon momento. Sarà una partita da temere e per niente facile. Hanno calciatori che sanno giocare a calcio come Buzzegoli e Gigliotti, mentre in avanti Monachello sta attraversando un buon momento. Sanno tenere bene il campo e lavorare insieme e nel mercato di gennaio hanno preso calciatori di assoluto valore per la categoria. Non so se ci aspetteranno bassi o ci verranno a prendere alti, vedremo domani. Noi allo Zaccheria solitamente abbiamo una supremazia territoriale importante e se non lo faremo vorrà dire che saranno stati bravi loro a farci arretrare. Ho tutti disponibili tranne Gerbo e lo squalificato Agnelli. Noi pensiamo all’obiettivo sportivo e non a quello che potrà succedere fuori dal campo. Rimaniamo concentrati sulle partite anche perché non possiamo ipotizzare sul niente.  Sono contento della prestazione di Calabresi. Ha sempre dato il massimo in allenamento ed ha dimostrato a Cremona che nel Foggia ci può stare alla grande".


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA STROPPA PRE FOGGIA-ASCOLI


Sono 22 i giocatori convocati da mister Stroppa per la gara di domani contro l'Ascoli. Ex di turno il portiere Enrico Guarna e l'attaccante Giacomo Beretta.

1 GUARNA Enrico

3 FIGLIOMENI Giuseppe

5 TONUCCI Denis 

6 LOIACONO Giuseppe

7 GRECO Leandro

8 FEDATO Francesco

9 BERETTA Giacomo

10 DUHAMEL Mathieu

11 KRAGL Oliver

13 ZAMBELLI Marco

14 MARTINELLI Luca

17 NICASTRO Francesco

18 DELI Francesco

19 MAZZEO Fabio

22 NOPPERT Andries

23 RUBIN Matteo

26 AGAZZI Davide

27 FLORIANO Roberto

29 RAME' Killan

31 CAMPORESE Michele

32 SCAGLIA Luigi

33 CALABRESI Arturo


Giovanni Stroppa (Foggiacalcio1920.it)

Giovanni Stroppa (Foggiacalcio1920.it)

© Riproduzione riservata

Commenti