Foggia-Ascoli 3-0, la voce di Padella post gara

Redazione Picenotime

13 Aprile 2018

Emanuele Padella

Vi proponiamo le dichiarazioni del difensore dell'Ascoli Picchio Emanuele Padella nella zona mista dello stadio "Zaccheria" al termine del match perso 3-0 contro il Foggia nella 35esima giornata del campionato di Serie B.




© Riproduzione riservata

Commenti (6)

Karmid 14 Aprile 2018 07:53

Padella ma che dici? La verità è che siete scesi in campo già sconfitti, anzi nn siete scesi affatto


ALAN 14 Aprile 2018 13:23

Premetto che non vado più allo stadio da giugno scorso! Sig. Padella certo che a me dispiace per quei meravigliosi tifosi che anche contro tutte le leggi del calcio continuano a sperarci! Un grande applauso per voi appassionati, anche se questa società meriterebbe uno stadio vuoto vista la scarsezza tecnica, tattica e psicologica di questa squadra....Anzi ne meriterebbe tre di spettatori! Però uno va sempre in giro a vedere la nocerina la juve stabbia e l'akragas, un'altro sta sempre in canada, ne rimarrebbe solo uno....... il grande projetto jesino..... povera nu' com sem rdutt!!! Comunque sempre e per sempre forza ASCOLI(senza picchio)!!!


giovanni 14 Aprile 2018 13:51

Padella sentennove parla' singolarmente date l'impressione di aver capito, invece dopo l'ennesima figura devo dire che dall'inizio del campionato non avere capito nulla, x non dire un caxxo, ti faccio una domanda giocando come state facendo dall'inizio Lei e Buzzegoli sereste arrivati in serie A col Benevento? Eravate stati presi x portare esperienza.............


Luca 14 Aprile 2018 14:12

Let osi...al primo minuto do gioco quando Mogos lascia sfilare la palla si capisce tutto....ma le p×××e le avete?


Marcos 14 Aprile 2018 14:29

Meno gel, meno tacchi, e più carattere...


Paolo 15 Aprile 2018 10:14

Poi ci si domanda perché non vanno sotto la curva, quando vincono sono eroi, quando perdono mercenari.... soffre di bipolarismo l'ascolano medio.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni