Foggia-Ascoli 3-0, la voce di Padella post gara

di Redazione Picenotime

venerdì 13 aprile 2018

Vi proponiamo le dichiarazioni del difensore dell'Ascoli Picchio Emanuele Padella nella zona mista dello stadio "Zaccheria" al termine del match perso 3-0 contro il Foggia nella 35esima giornata del campionato di Serie B.




Emanuele Padella

Emanuele Padella

© Riproduzione riservata

Commenti

Karmid
sabato 14 aprile 2018

Padella ma che dici? La verità è che siete scesi in campo già sconfitti, anzi nn siete scesi affatto


ALAN
sabato 14 aprile 2018

Premetto che non vado più allo stadio da giugno scorso! Sig. Padella certo che a me dispiace per quei meravigliosi tifosi che anche contro tutte le leggi del calcio continuano a sperarci! Un grande applauso per voi appassionati, anche se questa società meriterebbe uno stadio vuoto vista la scarsezza tecnica, tattica e psicologica di questa squadra....Anzi ne meriterebbe tre di spettatori! Però uno va sempre in giro a vedere la nocerina la juve stabbia e l'akragas, un'altro sta sempre in canada, ne rimarrebbe solo uno....... il grande projetto jesino..... povera nu' com sem rdutt!!! Comunque sempre e per sempre forza ASCOLI(senza picchio)!!!


giovanni
sabato 14 aprile 2018

Padella sentennove parla' singolarmente date l'impressione di aver capito, invece dopo l'ennesima figura devo dire che dall'inizio del campionato non avere capito nulla, x non dire un caxxo, ti faccio una domanda giocando come state facendo dall'inizio Lei e Buzzegoli sereste arrivati in serie A col Benevento? Eravate stati presi x portare esperienza.............


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.