Ascoli Picchio subito in campo per preparare match con il Parma. Da valutare D'Urso

Redazione Picenotime

13 Aprile 2018

Foto da Legab.it

Dopo la sconfitta per 3-0 allo stadio "Zaccheria" di Foggia i bianconeri di Serse Cosmi riprenderanno la preparazione domani pomeriggio alle 18:30 al Picchio Village a porte chiuse. Da valutare le condizioni di Christian D'Urso, oggi indisponibile per un virus intestinale. Lunedì 16 Aprile alle 20:30 l'Ascoli ospiterà al "Del Duca" il Parma, che nell'altro anticipo di giornata ha pareggiato 0-0 con il Cittadella.



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

ALAN 14 Aprile 2018 21:32

Signore Ti prego, per il prossimo campionato, regalaci uno straccio di Società! Non importa in quale serie pero' meglio una società "dignitosa" in serie D che una società di "straccioni" in serie B!.. Forza Ascoli sempre e per sempre.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni