Parma, defaticante in piscina per i titolari. Siligardi in gruppo e pronto per l'Ascoli

Redazione Picenotime

14 Aprile 2018

Foto da Parma1913.com

Il Parma già questa mattina, dopo la gara di campionato di ieri sera al Tardini contro il Cittadella, si è allenato al Centro Sportivo di Collecchio in vista della sfida contro l’Ascoli in programma Lunedì 16 Aprile alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 36esima giornata del campionato di Serie B.

I calciatori che hanno disputato l’intero incontro hanno svolto una sessione defaticante in piscina, condividendo la corsia con una campionessa con la C maiuscola: nell’impianto EgoVillage di Collecchio, infatti, c’era anche Giulia Ghiretti, nuotatrice parmigiana argento e bronzo alle ultimi Paralimpiadi di Rio de Janeiro.

I loro compagni sono stati impegnati in attivazione muscolare, torellini, un lavoro con il pallone e una partitella finale. Luca Siligardi si è regolarmente allenato in gruppo. Fabio Ceravolo, Manuel Scavone e Alessio Da Cruz hanno svolto un lavoro con modalità differenziata in campo. Valerio Di Cesare e Matteo Scozzarella sono stati sottoposti a terapie.

Domani, Domenica 15 Aprile, è previsto sempre al Centro di Collecchio un allenamento a porte chiuse, seguito alle ore 14:15 in sala media dalla conferenza stampa pre-match di mister Roberto D’Aversa.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni