• Ascoli Time
  • Parma, defaticante in piscina per i titolari. Siligardi in gruppo e pronto per l'Ascoli

Parma, defaticante in piscina per i titolari. Siligardi in gruppo e pronto per l'Ascoli

di Redazione Picenotime

sabato 14 aprile 2018

Il Parma già questa mattina, dopo la gara di campionato di ieri sera al Tardini contro il Cittadella, si è allenato al Centro Sportivo di Collecchio in vista della sfida contro l’Ascoli in programma Lunedì 16 Aprile alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 36esima giornata del campionato di Serie B.

I calciatori che hanno disputato l’intero incontro hanno svolto una sessione defaticante in piscina, condividendo la corsia con una campionessa con la C maiuscola: nell’impianto EgoVillage di Collecchio, infatti, c’era anche Giulia Ghiretti, nuotatrice parmigiana argento e bronzo alle ultimi Paralimpiadi di Rio de Janeiro.

I loro compagni sono stati impegnati in attivazione muscolare, torellini, un lavoro con il pallone e una partitella finale. Luca Siligardi si è regolarmente allenato in gruppo. Fabio Ceravolo, Manuel Scavone e Alessio Da Cruz hanno svolto un lavoro con modalità differenziata in campo. Valerio Di Cesare e Matteo Scozzarella sono stati sottoposti a terapie.

Domani, Domenica 15 Aprile, è previsto sempre al Centro di Collecchio un allenamento a porte chiuse, seguito alle ore 14:15 in sala media dalla conferenza stampa pre-match di mister Roberto D’Aversa.


Foto da Parma1913.com

Foto da Parma1913.com

© Riproduzione riservata

Commenti