Cremonese-Ascoli, in vendita i biglietti per il Settore Ospiti dello stadio ''Zini''

Redazione Picenotime

16 Aprile 2018

Sono in vendita da oggi pomeriggio i biglietti per assistere dal Settore Ospiti/Curva Nord (2.900 posti) dello stadio "Zini" di Cremona alla partita Cremonese-Ascoli, valida per la 37esima giornata del campionato di Serie B ed in programma Sabato 21 Aprile alle ore 15:00.

I punti vendita appartengono al circuito LISTICKET GRUPPO TICKETONE (www.listicket.com).

Questi i prezzi:

- INTERO € 12,00 compresa prevendita (LIBERA VENDITA);

- RIDOTTO UNDER 18 € 5,00 compresa prevendita (LIBERA VENDITA). Tale tariffa è riservata ai ragazzi nati dal 01.01.2000 in avanti.

Da 0 a 4 anni ingresso gratuito con documento o tessera sanitaria.

I punti vendita abilitati nella zona di Ascoli Piceno sono:

TRAINI LUCIANA VIALE TREVIRI 149

IDF 3 SRL VIA NARCISO GALIE’ 25

CAFFE’ DEL DUCA VIALE COSTANTINO ROZZI 13

VOLPONI ORESTE VIALE NAPOLI 128

I.C.S. SERVICE VIA DEL COMMERCIO 52

Ulteriori punti vendita in altri Comuni/Province sono ricercabili attraverso il link: https://locator.ubiest.com/storeLocator/customers/lottomatica/punti-vendita/lis/

Per i supporters dell'Ascoli Picchio, relativamente alla gara in questione, non sono previste limitazioni inerenti all’acquisto dei tagliandi.

La chiusura della prevendita avverrà alle ore 19:00 di Venerdì 20 Aprile.

TIFOSI PROVENIENTI DALL’AUTOSTRADA A/21 BRESCIA-PIACENZA

All’uscita autostradale “Cremona” seguire indicazioni “Centro città”. Dopo lo svincolo, imboccata la S.S. 10 (via Mantova) in direzione centro, mantenere la destra e al 1° rondò imboccare la prima uscita (via Zaist). Al successivo rondò tenere la sinistra ed imboccare la 3^ uscita (via Persico) in direzione centro città/stadio. Proseguire sempre diritto superando il sottopasso di via Persico. All’uscita del sottopasso ci si trova nel piazzale dedicato al settore ospiti dello stadio.

FASE DI RIPARTENZA

Imboccare via Persico in direzione opposta allo stadio. Dopo il sottopasso proseguire diritto e al 2° rondò tenere la destra ed imboccare la 1^ uscita (via Zaist) in direzione autostrada A21/Mantova. Proseguire diritto fino al rondò e tenere la sinistra imboccando la 3^ uscita (S.S.10 – via Mantova) in direzione autostrada A 21 / Mantova, quindi imboccare lo svincolo a destra per l’autostrada.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Jeannette 17 Aprile 2018 21:08

Questo è il momento di fare vedere chi sono i tifosi dell'Ascoli, da qualcuno additati come corresponsabili di questa situazione. Noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno qualcuno mi dirà, é vero, ma non possiamo mica farci prendere per il cxxo. Si tifa l'Ascoli, si urla a squarciagola e se poi in campo le cose vanno male si contesta perché è così che vanno le cose. Ciò non toglie che i problemi nascono sempre dalla piramide, non ce lo dimentichiamo e sicuramente non ce lo dimentichemo. Chi può, vada a Cremona, perché NOI SIAMO L'ASCOLI CALCIO!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni