Ascoli-Parma 0-1, la voce di Ganz post gara

Marco Amabili

16 Aprile 2018

Simoneandrea Ganz

L'attaccante dell'Ascoli Picchio Simoneandrea Ganz ha parlato al nostro microfono nella mixed-zone dello stadio "Del Duca" al termine del match perso di misura contro il Parma nella 36esima giornata di Serie B.





Ecco le altre dichiarazioni di Ganz in sala stampa riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Ci abbiamo provato fino alla fine a pareggiare. Il Parma si è dimostrato squadra forte, non a caso è al terzo posto in classifica. Oggi avrei preferito vincere che fare gol; purtroppo non ci siamo riusciti e non possiamo far altro che continuare a lottare. Se il colpo di testa fosse andato in porta ora parleremmo di un'altra partita; questo per dire che gli episodi sono importanti. Negli spogliatoi ci siamo detti di non mollare neppure un centimetro fino alla fine".


© Riproduzione riservata

Commenti (11)

Mario 69 17 Aprile 2018 01:51

Non ci si crede possa essere stato pagato 1800000 euro non ci si crede, io quanto valgo allora, 200 milioni di euro?


Gabriele 17 Aprile 2018 08:19

"Se se se"...c'eri tu lì!Se non fai nemmeno quelli...boh non so proprio che dirti guarda!


REZA 17 Aprile 2018 10:27

SE LUI GIOCAVA IN UN ALTRA SQUADRA FACCEVA PIU GOL SICURAMENTE.


asnkvola 17 Aprile 2018 10:41

Il progetto della Juve B é clamorosamente naufragato,noi abbiamo una nostra entità...


gi 17 Aprile 2018 13:35

I parenti che lo difendo e chi altro? Non sei stato all'altezza.


Zac28 17 Aprile 2018 14:23

Non penso che sia poi cosi' tanto asxno,anzi tutt altro,e' un po sfigato,e con la sfiga non ci salviamo.


Karmid 17 Aprile 2018 15:10

Ma questo scarso selfista si rende conto che ha perso e che stiamo retrocedendo? No perché vedo che se la ride sotto i baffi.


Mario69 17 Aprile 2018 17:52

Tuo padre mi era molto antipatico ma rispetto a te era un altro passo


mauro 17 Aprile 2018 20:26

sprecano pure il tempo x farti l'intervista... non mi sei mai piaciuto...o non hai mai fatto niente x essere piaciuto. Non capisco Cosmi come fa a farti giocare titolare che non hai mai fatto una partita sulla sufficienza.


Rony 18 Aprile 2018 11:07

Caro Ganz per l'amor di Dio.
Continuate a lottare? Tu soprattutto devi INIZIARE A LOTTARE perché con te in campo la squadra gioca in 10.
Gli altri almeno s'impegnano ma da te non vedo neanche questo.


Sarnano bianconera 18 Aprile 2018 12:29

Questo ragazzo nasce sotto una cattiva stella. Innanzitutto chi gli ha messo quel nome? Mai sentito in vita mia, o ti chiami simone o andrea, già c è un handicap di partenza. Che sia costato e guadagni quelle cifre è indegno, grazie ai nostri dirigenti così sapienti. A loro vorrei dire, non capite quanto ci avete fatto male? Io mi faccio da sempre il mio viaggetto da sarnano ma c è gente che parte da jesi da fabriano, tutti per amore dell ascoli calcio, con spese e sacrifici, i nostri tifosi sono rispettati ovunque, scusatevi almeno, siate uomini, non siete capaci neanche di fare un comunicato stampa congiunto. Fate pena. Vergogna.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni