Ascoli Picchio, terapie per Mengoni. Lanni, problema al polpaccio da monitorare

Redazione Picenotime

17 Aprile 2018

Ivan Lanni

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Serse Cosmi Sabato 21 Aprile alle ore 15:00 saranno di scena allo "Zini" di Cremona per la 37esima giornata del campionato di Serie B.

I titolari della sfida persa ieri sera di misura con il Parma hanno svolto un allenamento rigenerativo, ad eccezione di Andrea Mengoni e Ivan Lanni che si sono sottoposti a terapie: il primo per un risentimento alla schiena, il portiere per un problema muscolare al polpaccio accusato ieri in partita. Seguiranno accertamenti nella giornata di domani. Tutti gli altri sono stati impegnati in un lavoro metabolico con possessi e partite. Terapie per Raphael Martinho e Giovanni Pinto, continuano la riabilitazione dai rispettivi problemi al ginocchio Gianluca Carpani e Andrea Favilli

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle 15:00 al Picchio Village a porte chiuse.


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

tiziano 17 Aprile 2018 21:35

Perché ha i polpacci Lanni?


robros 18 Aprile 2018 09:38

Dove li fai i tuoi spettacoli di cabaret Tiziano . Fai certe battute che sembri Brignano


simosbn74 18 Aprile 2018 10:58

Lanni ha sbagliato tanto forse troppo, errore col Parma e sono d’accordo ma in un paio di occasioni però è stato decisivo, poi metti che non sarebbe cambiato nulla. Ma la difesa? Se ci metti i birilli è la stessa cosa, poi tra i pali puoi avere pure Buffon non cambiano i risultati se siligardi lo fai sembrare messi. O i giocatori del Foggia sbucano da ogni parte e tu sei fermo ad aggiustarti i capelli tipo gigliotti o padella. Mi dispiace sinceramente per la stagione vissuta da lanni, bravo ragazzo, forse uno dei pochi che ci tiene davvero a salvarsi insieme ad addae. Impresa ardua ma non impossibile dato che ci sono squadre in caduta libera, già da sabato voglio vedere grinta e gente che abbia voglia di giocare, basta esperimenti, buzzegoli ha bisogno di riposare, o vogliamo sprecare l’ennesimo cambio dopo 45’.
Ps complimenti a mignanelli che è riuscito a far rimpiangere pinto.


marco io 18 Aprile 2018 13:41

Pensare che con 3/4 punti saresti salvo e che con 6 partite da giocare continuate a offendere e basta i giocatori fa male. Non saranno tutti pronti per la b e certo non c'è lucidità nemmeno in Cosmi e nel suo staff, ma dovremmo aiutarli e non solo crocifiggerli se si vuole arrivare in fondo salvi.


Ruben 19 Aprile 2018 12:14

Continuano la riabilitazione dai rispettivi problemi al ginocchio Gianluca Carpani e Andrea Favilli. Ok Carpani, ma Favilli perfavore torna in campo che Ganz non sa neanche che cos'e' una porta. Sei il capocannoniere con 5 reti all Picchiol, penso che questo dice tutto. Dai non molliamo, la calssifica e' ancora aperta, ci dobbiamo credere razgazzi contro tutto e tutti. I gufi stiano a casa.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni