• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cosmi cita Soriano: “Il calcio ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce”

Ascoli Picchio, Cosmi cita Soriano: “Il calcio ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce”

di Redazione Picenotime

mercoledì 18 aprile 2018

Dopo le due amare sconfitte in appena tre giorni contro Foggia e Parma l'allenatore dell'Ascoli Picchio Serse Cosmi prova, via social, a caricarsi ed a caricare tutto l'ambiente in vista del match contro la Cremonese in programma Sabato 21 Aprile alle ore 15 allo stadio "Zini" per la 37esima giornata del campionato di Serie B.

Il tecnico bianconero ha infatti pubblicato una sua foto con atteggiamento alquanto grintoso su Instagram in cui c'è scritto "Ascoli non conosce resa!!". Sotto poi, con l'hashtag #ascolicalcio1898, cita il giornalista e scrittore argentino Osvaldo Soriano, grande tifoso del San Lorenzo de Almagro scomparso nel 1997: "Il calcio ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce".


 

Foto da Instagram ufficiale Serse Cosmi

Foto da Instagram ufficiale Serse Cosmi

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
giovedì 19 aprile 2018

Se è vero quello che ha detto di il presidente che un certo giocatore lo ha scelto lui spendendo 1,5 milioni di euro,un allenatore come minimo dovrebbe far presente : alt a me questo non serve per salvarsi,con un milione e mezzo di euro compriamo 4 calciatori di categoria e salviamo la squadra,invece di prendere 5 panchinari tra l'altro mezzi rotti......Questa è l'unica colpa che dó a Cosmi e non solo a lui,anche a chi l'ha preceduto e soprattutto alla società nella persona del DG e del DS.


REZA
giovedì 19 aprile 2018

GRANDE COSMI. FORZA


TONINO
giovedì 19 aprile 2018

Comunque, ricordo ai tempi di Giampaolo, i nostri giocatori alla fine del campionato correvano ancora per 90 minuti e oltre. Questi li vedo già stanchi, speriamo che reggano bene sia fisicamente che mentalmente questo finale di campionato, perchè NON CI POSSIAMO PERMETTERE DI RETROCEDERE - L'ASCOLI E' LA NOSTRA VITA !!!


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.