• Ascoli Time
  • Cremonese, Tesser ne convoca 21: “Ascoli ha buone potenzialità ma dipende da noi. Dobbiamo fare 3 punti”

Cremonese, Tesser ne convoca 21: “Ascoli ha buone potenzialità ma dipende da noi. Dobbiamo fare 3 punti”

di Redazione Picenotime

venerdì 20 aprile 2018

L'allenatore della Cremonese Attilio Tesser, che ha guidato l'Ascoli nella prima parte del campionato di Serie A 2006/2007, ha presentato stamane in conferenza stampa il match interno contro i bianconeri di Serse Cosmi valevole per la 37esima giornata del campionato di Serie B.

"Arriva una partita importantissima, lo dice la classifica, e dobbiamo fare i tre punti che mancano da troppo tempo. Dobbiamo sfruttare questa seconda partita in casa. Rientrerà Garcia Tena dalla squalifica e Castrovilli dall'infortunio. Ci saranno quindi più soluzioni tra cui scegliere. La partenza dovrebbe essere con il consueto 4-3-1-2, ma con la possibilità di cambiare a gara in corso. Abbiamo provato varie soluzioni in settimana in questo senso - ha dichiarato Tesser -. L'Ascoli ha buone potenzialità e buoni giocatori, nutriamo massimo rispetto dall’avversario, ma dipende soprattutto da noi. Dovremo avere la convinzione, la voglia e la mentalità di poter ottenere i tre punti. L’Ascoli ha più centimetri di noi e dobbiamo essere più attenti sui calci piazzati. Sarà difficile la terza partita in pochi giorni con una temperatura estremamente elevata, come quella che è prevista per domani pomeriggio".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA TESSER PRE CREMONESE-ASCOLI

Questi sono i 21 calciatori grigiorossi convocati di mister Tesser per la gara con l'Ascoli. Non disponibili per infortunio Almici (ex bianconero al pari di Cinaglia, Canini, Pesce e Perrulli), Paulinho, Brighenti, Croce, Claiton, Mokulu, Procopio.
Elenco completo: Arini (34), Camara (30), Canini (21), Castrovilli (6), Cavion (8), Cinaglia (23), Cinelli (35), D’Avino (16), Garcia Tena (40), Gomez “Juanito” (32), Macek (31), Marconi (15), Perrulli (20), Pesce (18), Piccolo (7), Ravaglia (1), Renzetti (33), Sbrissa (4), Scamacca (11), Scappini (19), Ujkani (27).


Foto da Uscremonese.it

Foto da Uscremonese.it

© Riproduzione riservata

Commenti