Ascoli Picchio, in vendita biglietti per la sfida salvezza del 1° Maggio con l'Entella

Redazione Picenotime

24 Aprile 2018

Tifosi bianconeri a Chiavari

Sono già in vendita i biglietti per assistere al match Virtus Entella-Ascoli, valido per la 39esima giornata del campionato di Serie B, in programma Martedì 1° Maggio alle ore 15:00 allo stadio "Comunale" di Chiavari.

I biglietti per il Settore Ospiti (capienza 1.729 posti) possono essere acquistati, al prezzo di 11,50 euro (compresa prevendita) fino alle ore 19:00 di Lunedì 30 Aprile, presso:

- punti vendita Etes consultabili su ww.etes.it;

- Transatlantic Mad Cafè, Largo delle Veroniche 2-A - Ascoli.

E' previsto l'ingresso gratuito per i bambini fino a 6 anni: il biglietto omaggio va richiesto via e-mail a accrediti@entella.it. I biglietti per tutti i settori dello stadio, ad esclusione di quello Ospiti, possono essere acquistati dai residenti nella regione Marche anche il giorno della gara. Non è necessaria la tessera del tifoso.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni