• Ascoli Time
  • Ascoli-Perugia, Ultras 1898: “Nessuno deve mancare. Lotteremo fino alla morte”

Ascoli-Perugia, Ultras 1898: “Nessuno deve mancare. Lotteremo fino alla morte”

di Redazione Picenotime

giovedì 26 aprile 2018

C'è grande fermento nella tifoseria dell'Ascoli in vista dell'importantissimo match interno contro il Perugia valevole per la 38esima e quintultima giornata del campionato di Serie B.

La squadra di Serse Cosmi è stata capace di vincere le ultime 3 gare giocate tra le mura amiche e ancora una volta il "Del Duca" è chiamato a fare la differenza in questo infuocato finale di stagione.

Gli Ultras 1898, attraverso una locandina ufficiale sui propri canali social, hanno invitato tutti i sostenitori del Picchio a non mancare nella partita con il Perugia al grido di "Lotteremo fino alla morte". Per le prossime partite casalinghe si troveranno dei bussolotti per la raccolta fondi per la coreografia.



Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

© Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA ⚡ PICENA
giovedì 26 aprile 2018

Un del duca ammodernato richiamerebbe sicuramente più gente, però in una fase così cruciale, vogliamo rifare almeno 8000spettatori? Non parlo della curva (lo sanno in tutta Italia che è da serie superiore) che va avanti sempre e comunque. Ma distinti e tribuna offrono spazi vuoti,allora usciamo dalle case e dai bar , difendiamo ciò che abbiamo come si è sempre fatto....se non otteniamo il risultato finale, finisce pure Sky....e dop c vedem quist !


Senigallia BIANCONERA
giovedì 26 aprile 2018

Biglietto fatto + Abbonamento pronto ......... Arriviamo !!!!!!! #SONOTUTTETRASFERTE


Giuseppe da cagliari
giovedì 26 aprile 2018

Arrivato oggi, pronto per sabato. LOTTEREMO FINO ALLA MORTE. Dritta avanti tutta.


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.