LA COOPERATIVA GIOCAMONDO CERCA COLLABORATORI PER L'ESTATE 2013

Redazione Picenotime

29 Marzo 2013


La Società Cooperativa Giocamondo, che opera da sedici anni nel settore del turismo per ragazzi, si sta affermando a pieno titolo come protagonista nazionale delle vacanze sociali ed educative.

Nonostante la difficile situazione storica-economica e le scarse opportunità occupazionali, la Giocamondo, che non si è mai fermata nella crescita e nello sviluppo delle sue attività, offre posti di lavoro per 150 operatori nelle strutture Centri Vacanze Ragazzi 2012 dislocate nelle Marche, in Umbria e in Abruzzo, e cerca per la stagione 2013: 100 animatori-educatori, 10 accompagnatori viaggi, 20 medici, 20 infermieri, 10 assistenti di segreteria, 10 responsabili sportivi pronti a partire per un impegno di lavoro nei mesi di Giugno, Luglio ed Agosto, nelle seguenti località: Marche, Abruzzo e Umbria.

Inoltre quest'anno la Giocamondo per l'estate gestirà ad Ascoli Piceno soggiorni giornalieri e ricerca anche per questi animatori ed educatori. Data l'importanza del settore verrà proposto un corso di formazione specifico qualificante, della durata di 75 ore, che andrà a toccare tutti gli argomenti teorici e pratici più importanti per la crescita professionale degli operatori coinvolti.

Si richiede: minimo 21 anni; disponibilità nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto; motivazione a lavorare con i bambini/ragazzi; esperienza con i bambini, come animatore, educatore, esperto laboratori, esperto attività sportive, laurea e iscrizione all'albo per l'ambito sanitario; massima flessibilità e capacità di organizzazione delle attività.

Si offre: corso di Formazione qualificante; vitto e alloggio nelle strutture di accoglienza dei ragazzi. Per le candidature bisogna inviare il curriculum vitae via mail a personale@giocamondo.it, si terranno giornate di selezioni ad Ascoli Piceno.
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni