Bari-Entella 1-0, Aglietti: “Esagerata ammonizione La Mantia. Dobbiamo cercare di battere Ascoli”

Redazione Picenotime

27 Aprile 2018

Alfredo Aglietti

L'allenatore della Virtus Entella Alfredo Aglietti ha parlato al microfono di Sky Sport al termine del match perso 1-0 al "San Nicola" di Bari nell'anticipo della 38esima giornata del campionato di Serie B. Martedì 1° Maggio la squadra ligure ospiterà l'Ascoli Picchio al "Comunale" di Chiavari in una delicatissima sfida salvezza senza l'attaccante Andrea La Mantia, ammonito stasera e squalificato contro i bianconeri. 

"Esagerata l'ammonizione a La Mantia, è andato a saltare sulla palla e istintivamente si allargano un po' le braccia, non sono movimenti per colpire e far male all'avversario. Ultimamente il metro arbitrale tende a proteggere più i difensori degli attaccanti. Andrea non colpisce il giocatore del Bari, lo spinge solamente da dietro, non c'è contatto con il viso dell'avversario. Ormai però è andata così e dovremo fare di necessità virtù nel turno infrasettimanale contro l'Ascoli - ha detto Aglietti -. La lotta salvezza? Dobbiamo fare punti in casa, martedì avremo uno scontro diretto ed è normale che, se uno va a fare due conti, dobbiamo cercare di battere l'Ascoli a prescindere dai risultati che si verificheranno domani. Anche perchè poi andremo a Salerno e poi avremo in casa un Frosinone ancora in piena corsa per il secondo posto. Saranno per noi quattro battaglie per non parlare dell'ultima giornata a Novara in cui secondo me, qualsiasi siano i nostri risultati, ci andremo a giocare la salvezza".

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni