Pattinaggio artistico, Diavoli Verde Rosa d'argento ai Regionali Fisr a Camerano

Redazione Picenotime

29 Aprile 2018

Si sono svolti a Camerano, in provincia di Ancona, presso il Palasport Comunale in data 28 aprile 2018, i Campionati Regionali Fisr di pattinaggio artistico a rotelle per la specialità degli esercizi obbligatori.

Il team sambenedettese della Diavoli Verde Rosa ha ben figurato conquistando la medaglia d’argento a squadre con 12 punti dietro alla Conero Roller di Ancona (squadra Campione Regionale in carica) con 19,5 punti.

Nella categoria Giovanissimi A Femminile Allegra Ionni ha conquistato la medaglia d’argento. Nella categoria Giovanissimi B Femminile Fares Noemi ha vinto la medaglia di bronzo; Asia Cretone, Valentina Piciacchia e Elena Girolami si sono piazzate rispettivamente al 4°, 5° e 7° posto.

Nella prossima fase che si svolgerà il 5 e 6 maggio 2018 sempre a Camerano verranno assegnati i titoli per la specialità degli Esercizi Liberi e per la Combinata.

Le atlete della Diavoli Verde Rosa in virtù dei buoni risultati ottenuti negli esercizi obbligatori possono competere per la conquista dei titoli regionali di Combinata anche se l’obiettivo principale, afferma il tecnico Ivan Bovara, è la conquista dei primi tre posti negli esercizi liberi per accedere al Trofeo delle Regioni che rappresenta la fase nazionale per le categorie Giovanissimi ed Esordienti.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni