Monticelli-Castelfidardo 1-0, la voce di Stallone post gara

Raffaele Giachini

29 Aprile 2018

Nico Stallone

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al nostro microfono nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match valevole per la 33esima giornata del girone F di Serie D.




© Riproduzione riservata

Commenti (5)

paolo 29 Aprile 2018 21:48

Complimenti Mister. Parole bellissime, piene di sentimento e amore per la societa', oltre che tecnicamente indiscutibili. Comunque vada a finire, un grandissimo GRAZIE !


alessandro 30 Aprile 2018 08:35

Forza Nico, c'è una piccolissima speranza, non mollate


Sa 30 Aprile 2018 17:29

Forza mister, anche contro arbitri, sfiga, sbagli, SIETE UNA SQUADRA DI LOTTATORI con un attaccamento al territorio da paura. Meritate di più


giuseppe capasso 30 Aprile 2018 19:45

Mister l'obiettivo è lì difronte a voi. Avete un solo colpo in canna. Fare centro è quanto bisogna sperare.


MK 01 Maggio 2018 20:15

Non ci sono molte speranze e il mister lo sa benissimo. Ma questi ragazzi hanno già vinto insieme ai loro mister per non aver abbandonato il Monticelli nel suo peggior momento, bello esserci quando tutto va bene.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni